Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

BESITOS i baci di bellezza sul nostro corpo


Ciao a tutti!!!
Oggi torno a parlarvi sulla cura del nostro corpo. Ho appena finito di usare 2 fantastici prodotti del marchio BESITOS.

Negli anni 60 Luciano Conti ha inaugurato il suo primo salone di parrucchiere a Milano, apprezzato immediatamente dai suoi clienti. Col passare del tempo e l’esperienza progressivamente maturata Luciano Conti ha deciso di avviare la produzione propria dei prodotti per la cura dei capelli tra i quali Gommina Simmon’s, oltre a un’intera linea commercializzata in Italia e all’estero.
Dall’incontro tra Vanessa e Luciano, nasce la volontà di sviluppare un nuovo progetto: realizzare insieme una linea professionale di prodotti per capelli destinati ai parrucchieri che fino ad oggi sono una garanzia di qualità fondata sulla sua consolidata esperienza e professionalità.
Da pochi mesi il marchio Besitos ha lanciato inoltre i primi prodotti per la cura del corpo e proprio di questi voglio parlarvi oggi.

Il Bagnoschiuma al profumo di Lavanda è un gel cremoso delicatamente profumato per rilassare il corpo e la mente, assicura una detersione completa e delicata, tonifica e rinfresca lasciando la pelle piacevolmente profumata.
Modo d’uso: applicare il prodotto sul corpo massaggiando delicatamente, quindi risciacquare.

Le mie opinioni:
Un bagnoschiuma ricco in tutti i sensi, ricco come consistenza, ricco come profumo, schiumoso. Al mio avviso tranne effetto tonificante dona sopratutto un relax alla nostra pelle. La combinazione degli oli essenziali alla lavanda rilassa e dona elasticita alla pelle.

Trattamento intensivo per il corpo indicato per pelli che necessitano di nutrimento. La Crema Corpo è una fresca e leggera emulsione che completa un vero bagno di bellezza. Gradevolmente assimilabile e arricchita da Olio di Avocado, principio attivo altamente idratante, che aiuta a reintegrare il mantello idro-lipidico lasciando la pelle morbida, vellutata e nello stesso tempo idratata e tonificata.
Modo d’uso: dopo il bagno o la doccia usare il prodotto su tutto il corpo massaggiando delicatamente
fino a completo assorbimento per una piacevole sensazione di freschezza. Ideale anche per la pelle secca

Le mie opinioni:
La crema corpo l’ho trovata fantastica specialmente in questo periodo (estivo), in cui la nostra pelle per il motivo della eccessiva esposizione al sole perde la sua elasticita ed idratazione.
La crema corpo Besitos idrata perfettamente e non unge, si asciuga quasi immediatamente lasciando un delicato profumo di freschezza.

Sono rimasta entusiasta della qualita di prodotti per il corpo Besitos, saranno presenti anche in uno dei miei prossimi video su Youtube, spero nel lancio di altri tipi di prodotti per la cura del corpo e non vedo l’ora di poterli provare.

Vi invito anche ad approfittare dello SCONTO ESTIVO DI 20% su tutti i prodotti, inserendo alla fine degli acquisti nello shop online il codice sconto: “estatebesitos”, Vi ricordo inoltre che superando la spesa di 39 euro ricevete in regalo la spazzola in legno Besitos, e
ordinando almeno 2 prodotti le spese di spedizione sono gratuite.

Per le altre informazioni:

  • sul sito QUI
  • sulla pagina Facebook QUI
  • sul canale Youtube QUI 
  • sul profilo Instagram QUI 
  • nello shop on-line QUI 
  • punti vendita QUI

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Lothantique cosmetici naturali made in France
BESITOS i baci di bellezza sul nostro corpo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: