Bracciale come regalo per la prima comunione

Bracciale come regalo per la prima comunione?

La prima comunione è un momento speciale per ogni bambino. I regali quelli veri sono i significati e le cose che rimangono nel cuore. Vi presento un idea regalo davvero delicato e grazioso ideale sia per le femmine che maschi. Un bracciale sarà sicuramente un ottima idea regalo per la prima comunione.

Cos’è il bracciale Krilà?

Una nuova “concezione” di gioiello. Abbinamento dei materiali semplici come tessuto e lycra ed inserti di argento con zirconi ed altre pietre preziose. La garanzia della qualità grazie al uso dei materiali esclusivamente prodotti in Italia. Possibilità di personalizzazione.

Bracciale Krilà per prima comunione

Bracciale Krilà è un idea splendida di un regalo delicato, elegante e sicuramente gradito per la prima comunione.

Krilà – un nuovo brand Italiano nato da una azienda vicentina presente da più di 20 anni nel settore di gioielleria ed accessori moda.Avete a disposizione diversi tipi di bracciali in tessuto a cui potete aggiungere i beads in argento componendo cosi uno nuovo, tutto vostro.Io ho scelto 2 modelli:

  • Promise bianco, delicato, puro, con bead di stesso simbolo.

Ogni bead sul retro possiede la incisione 925 (la prova del argento)

Il bottone della chiusura è fatto anche con l’argento

 

Ogni braccialetto è regolabile da 16 a 21 cm

 

  • Believe grigio, delicato con l’inserto di cuore immacolato in argento

 

 

 

 

 

 

Bracciale Krilà è un ottima idea regalo anche per la prima comunione o la cresima, trovate diversi beads religiosi. Davvero graziosi e d’effetto.
Confezionati con molta cura. I beads sono interscambiabili e bambino può metterne più su un bracciale. Bracciale personalizzato Krilà può essere indossato quotidianamente, anche per la scuola. Le fasce del bracciale sono disponibili in molti colori e versioni, quindi Krilà è totalmente personalizzabile. Scegli Krilà come regalo per la prima comunione del tuo figlio.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

18 Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: