TIE-UPS cintura e bracciale personalizzato

TIE-UPS cinture e bracciali innovativi

Quando pensiamo alla parola “innovativo” i primi oggetti che ci vengono in mente sono: lo smartphone, la lampada, il pc… Niente più sbagliato. Al mondo di oggi anche gli accessori di moda possono essere innovativi come per esempio la cintura vegan o bracciale personalizzato.

Innovativi perché?

Perché creati con i materiali riciclati nell’amore per la natura ed ambiente. Super resistenti, flessibili ed impermeabili. Innovativi, perché diversi dal solito.

 

E proprio cosi sono prodotti Tie-ups – nati dall’idea allo sviluppo.

“Il progetto Tie-ups è l’evoluzione dell’oggetto tradizionale: la cintura “classica”, tradizionalmente concepita in cuoio, corda o tessuto con fibbia metallica, è rivisitata grazie all’utilizzo di materiali innovativi in abbinamento a colori e forme moderne”.

Cosa crea il team di Tie – Ups?

Tie-ups crea le cinture e bracciali anallergici nickel free ed antibatterici. Tutti loro prodotti sono vegan (o come dicono nell’ambiente vegano: cruelty-free) in quanto non utilizzano materiale di origine animale. Le cinghie sono create in termoplastica elastomerica e le fibbie in policarbonato trasparente. Il design di questi prodotti è innovativo, 100% made in Italy e si distingue per la qualità ed eleganza.

Le cinture Tie-ups sono personalizzabili: potete acquistare separatamente le fibbie e l’ardiglione di colore diverso in modo da creare accostamenti unici.

 

 

 

 

 

 

 

I bracciali sono realizzati con lo stesso materiale e si propongono in 2 versioni: bracciale con le borchie tonde o quadrate. Potete abbinarlo alla cintura in quanto disponibile nei colori simili.

 

 

 

Non so voi, ma a me piace tantissimo il packaging trasparente

Tutti i prodotti Tie-ups inoltre:

  • sono “one-size” – siete voi a regolare la lunghezza della vostra cintura o bracciale e potete facilmente tagliarlo con le forbici
  • sono “unisex” – possono essere indossati sia dalle donne che gli uomini
  • non dovete toglierli al security check aeroportuale al quanto non contengono oggetti metallici
  • profumano di vaniglia

 

Dopo un grande successo in Italia, prodotti Tie-ups vengono introdotti in altri paesi e fino ad oggi rimane un marchio esportatore del made in Italy in tutto il mondo, facendo esposizioni nelle più importanti città europee e mondiali, proponendo i propri prodotti attraverso ambientazioni artistiche e suggestive.

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

24 Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: