Come pulire vetri o specchi senza detergenti?

Lavare i vetri e gli specchi è un attività che detesto. Non arriverò mai alla perfezione, ma come dicono “la perfezione non esiste”. Ho trovato comunque una soluzione fantastica per pulire vetri senza detergenti.  Due oggetti semplici che cambiano la vita e facilitano al massimo pulizia degli specchi e vetri.

VETRO LINDO SUPER FIVE

Catturata dalle promesse : “solo con acqua”, “mai più aloni” (il mio nemico più grande fin adesso) ho deciso di provarle al più presto.
Nel kit troviamo due semplici, ma magiche spugnette, una più scura per pulire, sgrassare ed una più chiara per asciugare e lucidare.

La prova sullo specchio

Sulla foto si vede benissimo che lo specchio ha bisogno di essere ripulito. Vi sono alcune macchie ben visibili.

Come vedete dopo essere pulito con due spugne risulta super brillante, pulito e senza neanche un alone visibile sulla sua superficie. Tutto senza utilizzare alcun detergente, ma sola acqua. Fantastico no?

La prova sul vetro

Ho spruzzato acqua sul vetro, dopo di che passato la spugna più scura togliendo tutta la polvere, macchie d’olio etc.

Per asciugare ogni minima traccia dell’acqua ho usato la spugna più chiara, che in più dona brillantezza assoluta ai nostri vetri. Basta strofinarla con i movimenti circolari fino al completo assorbimento degli residui d’acqua.

Con un semplice gesto e sopratutto senza utilizzare prodotti chimici i nostri vetri, specchi e finestre diventano subito pulitissime. Questo kit è l’indispensabile in ogni casa, velocizza le pulizie, aiuta e sopratutto pulisce alla grande.
Consigliatissimo!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto