Come fare la pipi nei posti pubblici?

La madre natura con noi donne è stata decisamente piu severa e per tanti motivi la nostra vita quotidiana è un po più difficile che quella dei maschi. Un semplice esempio: loro possono urinare in piedi e noi per natura non, ma da oggi questo cambierà diametralmente!

Non ridete, anche io l’ho fatto la prima volta quando l’avevo visto, ma poi…la mia vita è cambiata per sempre! Non so voi ma io detesto i posti pubblici perché sono poco igienici e non immagino neanche sedermi sul water e fare la pipi nel modo tradizionale.

Cos’è il cono per fare la pipi? Perché urinare in piedi?

E’ una specie di beccuccio fatto in silicone anallergico. Può stare a contatto con la pelle e con organi intimi senza provocare nessun allergia. Urinare in piedi è molto più igienico di quel che tu possa pensare!

DSC_0294-1 Come urinare in piedi?
Cono per urinare in piedi

Io ho avuto modo di testare la LADY P e nonostante il primo contatto in assoluto con un oggetto del genere sono rimasta molto soddisfatta del suo funzionamento. 

Come si usa?

Non c’è niente da preoccuparsi, è davvero facile. L’utilizzo è molto naturale e se tu dovessi avere qualche dubbio ti consiglio di provarlo a casa sotto la doccia. Dalla prossima volta l’uso sarà ancora più semplice.

Consigli per l’uso

Impugna il cono con le dita per la parte anteriore e posteriore, appoggiala sulle parti intime in modo che aderisca su tutta la circonferenza, in particolare nella parte anteriore e laterale. Non fare troppa pressione, impara da sola con i tuoi tempi come utilizzarlo.

Consigli per la manutenzione del cono

Niente di più semplice, basta lavarlo con acqua subito dopo l’utilizzo, asciugarlo e tenerlo in una busta o un astuccio impermeabile. Il cono per fare la pipi in piedi non si danneggia con la sterilizzazione o la bollitura!
D’altronde si sa che la pipì all’espulsione è sterile! Quindi nessuna preoccupazione!

Per me è diventato un’oggetto indispensabile durante ogni viaggio, ma non solo. Lo porto con se praticamente sempre. Non mi fido dei bagni pubblici ma con il cono per urinare posso stare tranquilla.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto