Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Come urinare in piedi? Cono per fare la pipi

Come fare la pipi nei posti pubblici?

La madre natura con noi donne è stata decisamente più severa e per tanti motivi la nostra vita quotidiana è un po più difficile che quella dei maschi. Un semplice esempio: loro possono urinare in piedi e noi per natura non, ma da oggi questo cambierà diametralmente!

Non ridete, anche io l’ho fatto la prima volta quando l’avevo visto, ma poi…la mia vita è cambiata per sempre! Non so voi ma io detesto i posti pubblici perché sono poco igienici e non immagino neanche sedermi sul water e fare la pipi nel modo tradizionale.

Cos’è il cono per fare la pipi? Perché urinare in piedi?

E’ una specie di beccuccio fatto in silicone anallergico. Può stare a contatto con la pelle e con organi intimi senza provocare nessun allergia. Urinare in piedi è molto più igienico di quel che tu possa pensare!

Cono per urinare in piedi

Io ho avuto modo di testare la LADY P e nonostante il primo contatto in assoluto con un oggetto del genere sono rimasta molto soddisfatta del suo funzionamento. 

Come si usa?

Non c’è niente da preoccuparsi, è davvero facile. L’utilizzo è molto naturale e se tu dovessi avere qualche dubbio ti consiglio di provarlo a casa sotto la doccia. Dalla prossima volta l’uso sarà ancora più semplice.

Consigli per l’uso

Impugna il cono con le dita per la parte anteriore e posteriore, appoggiala sulle parti intime in modo che aderisca su tutta la circonferenza, in particolare nella parte anteriore e laterale. Non fare troppa pressione, impara da sola con i tuoi tempi come utilizzarlo.

Consigli per la manutenzione del cono

Niente di più semplice, basta lavarlo con acqua subito dopo l’utilizzo, asciugarlo e tenerlo in una busta o un astuccio impermeabile. Il cono per fare la pipi in piedi non si danneggia con la sterilizzazione o la bollitura!
D’altronde si sa che la pipì all’espulsione è sterile! Quindi nessuna preoccupazione!

Per me è diventato un’oggetto indispensabile durante ogni viaggio, ma non solo. Lo porto con se praticamente sempre. Non mi fido dei bagni pubblici ma con il cono per urinare posso stare tranquilla.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Una pausa con le tisane certificate bio FLOREL dalla Francia
Come urinare in piedi? Cono per fare la pipi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: