Dentifricio vegan OK – GSE PREVEdentifree

Dentifricio Vegan OK

Nell’igiene quotidiana del nostro corpo, la cura dei denti è importantissima. Dopo assunzione di tutti i pasti durante il giorno, lavare i denti è un obbligo, ma anche un piacere.

PREVEdentifree

Da circa un mese e mezzo sto utilizzando questa assoluta novità. È un pasta dentifricia protettiva. Solitamente utilizzo dentifricio alla menta quindi per me è stata una nuova scoperta per via del sapore a gli agrumi. Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione delle carie, del gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. Effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. Oli essenziali di Pino mugo e Salvia, si uniscono al gradevole sapore dolce di Xilitolo ed estratto di Stevia.

La versione per i bambini, PREVEdentifree JUNIOR

Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

Tutti i dentifrici Preve Dentifree non contengono:

CONSERVANTI
FLUORURI
SLS SLES
COLORANTI
GLICOLI
EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
GLUTINE
Inoltre sono certificati VEGAN OK.

Le mie impressioni

Pasta dentifricia diversa dalle altre, più densa, più compatta. Gradevole sapore di pompelmo. Grazie alle polveri pulisce alla perfezioni i denti. Grazie a gli estratti di oli essenziali garantisce massima protezione delle gengive – il fattore importante per chi come me soffre con le gengive sensibili. Unica pecca è la difficolta nel estrarre il dentifricio dal tubo.

Leggi anche:

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

20 Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: