Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Italian Summer Fig e Honey Bronze THE BODY SHOP

The Body Shop

L’estate per me è la stagione preferita in assoluto. Il mare, sole e le giornate lunghe.
Adoro indossare capi freschi, leggeri, senza scordarmi pero … di avvolgere la mia pelle con una scia di profumo. Nei mesi estivi evito profumazioni forti e faccio la pace con delle fragranze delicate, fruttate.
In cerca delle novita ho scoperto ultimissimo lancio dello brand THE BODY SHOPVOYAGE COLLEZIONE


“E fu cosi che mi innamorai di lui” – Eau de toilette Italian Summer Fig

Una fragranza fruttata e golosa, che rievoca le bellissime e soleggiate estati pugliesi, con note di testa di foglie di vite e zafferano, note di cuore di fico e rosa toscana, e note di fondo di quercia e ambra. Con alcol biologico del Commercio Equo.
Disponibile nel formato 50ml.

Un profumo delicato, che sa d’estate, la fragranza non impegnativa, ideale sia di giorno sia per la sera. Al inizio ben percepibile la nota legnosa che pian piano regala delle emozioni dolci, ma senza coprire il profumo dei fichi maturati al sole. Il mio compagno preferito da portare sempre in borsa.
Da provare assolutamente un intera gamma della collezione Voyage.

Io ci tengo ad una leggerissima abbronzatura tutto l’anno. In estate è molto piu semplice ottenerla, ma cosa fare quando ci è impossibile andare sulla spiaggia o in piscina pe mancanza del tempo libero?
Bisogna munirsi di prodotti abbronzanti per il corpo ed il viso.
La gamma HONEY BRONZE offre 10 prodotti per ottenere un colorito piu scuro della pelle nel modo assolutamente non invasivo.

Ho avuto modo di provare 3 gioielli della gamma e quando dico gioielli, fidatevi, cosi è 🙂

 Spray abbronzante pe gambe
Praticissimo gel spray abbronzante per gambe, leggero e profumato! In pochi secondi dona un aspetto naturalmente abbronzato alle gambe. Facile da applicare, non unge e non appiccica, crea un effetto opaco totalmente naturale. Con miele dal Commercio Equo con l’Etiopia. Lo spray va applicato direttamente sulla pelle, e poi va spalmato con movimenti vigorosi. Aspettate qualche minuto prima di indossare gli abiti. Lavate le mani dopo l’uso. Confezione da 125ml.

Non potrei non amarlo dal primo utilizzo, sono rimasta incantata da come ci si abbronza facilmente con questo spray. Il colorito è uniforme e la pelle rimane idratata e profumata. Lo utilizzo non solo per le gambe ma anche per le braccia e le mani e fa il suo lavoro alla grande!

 

 

Gel viso abbronzante

 
Un gel abbronzante leggero ed idratante che non lascia macchie, per un aspetto naturalmente abbronzato e non lucido. Dona un colorito uniforme senza tendere all’arancione. Contiene miele dal Commercio Equo con l’Etiopia. Stendete delicatamente sulla cute e lavate le mani dopo l’uso. Confezione da 25ml.

Un ideale sostituto per chi vuole evitare di appesantire la pelle del viso con dei fard o creme abbronzanti. Gel ultra delicato, lascia il colorito uniform ed idrata la pelle.

 

 Cupola viso illuminnte 
 Una cupola illuminante per il viso che dona un colorito naturale e rende l’aspetto della pelle luminoso e salutare.
Cremosa ma leggera, dall’effetto vellutato, è facile da utilizzare: va applicata direttamente sulle guance e poi va stesa delicatamente con i polpastrelli. Contiene miele dal Commercio Equo con l’Etiopia. Formato 6,5g.


Adoro illuminanti per il viso. Questa cupola e diventata 2 in 1 (blush e highlighter) per me.
Struttura setosa, molto piacevole sulla pelle, lascia un profumo delicato. Utilizzato sulle guance fa splendere la nostra pelle con dei millioni di brillantini dorati.

 

lo swatch sulla pelle abbronzata

lo swatch sulla pelle chiara

 

E voi conoscete prodotti THE BODY SHOP?
Stay tuned per le prossime novita.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

40 Comments
Previous
W7 we love fucsia
Italian Summer Fig e Honey Bronze THE BODY SHOP

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: