Dragonfly, abbigliamento sportivo

Tutti sappiamo bene, che un allenamento valido ed efficace è un allenamento in cui si suda tanto, ma non basta solo allenarsi per sudare, ci vuole anche un abbigliamento professionale. E proprio di questo ne parleremo oggi…

Perché il nome DragonFly?

Dragonfly è una creatura affascinante che simboleggia la leggerezza con la ferocia e la resistenza a nello stesso tempo è una creatura delicata di una costruzione ideale e si comporta assolutamente senza paura. Ecco perché Dragonfly è diventato fonte di ispirazione per il loro abbigliamento e il loro marchio. Loro vestiti attraggono con bellissimi colori e design perfetto.

Il tessuto con cui vengono creati capi DragonFly

Vestiti Dragonfly sono fatti di alta qualità in tessuto micro-poliammide con finitura “pesca-fuzz” sul lato interno (la buccia di pesca). E ‘estremamente morbida, elastica e piacevole al tatto (80% Poliammide, 20% Elastan). Il loro materiale è molto morbido e sottile, allo stesso tempo molto stabile e solido ma assolutamente see-through. È perfettamente elastico ma stretto in modo praticando esso non si limita in movimento e d’altra parte non è allentato a tutti. Quando si bagna non si sente freddo e si asciuga molto rapidamente. Lavandoli quotidianamente vestiti mantengono la stessa forma e colore per molti anni. Dopo il lavaggio si asciugano in un paio d’ore in modo da poter utilizzare di nuovo molto presto. Capi Dragonfly sono confortevoli come la vostra seconda pelle!

L’obbiettivo di DragonFly

Il loro obiettivo era quello di creare una linea di moda di qualità premium Bikram yoga caldo, pole dance e abbigliamento idoneità per un prezzo ragionevole. Abbigliamento che non sarebbe solo di moda, ma anche perfetto nel design e funzionalità. Durante lo sviluppo Focuse soprattutto sulla funzionalità che consente la massima libertà di movimento e si muove la vostra pratica e le prestazioni al livello successivo. DragonFly sono i proprietari di studio di Bikram Yoga Ceske Budejovice, per questo sanno benissimo di che cosa avete bisogno! Hanno delle possibilità illimitate per testare ogni pezzo di stoffa direttamente nelle classi durante lo sviluppo e per portare i tagli alla perfezione. Pertanto la costruzione del taglio è molto sviluppata, l’abbigliamento non ha cuciture inutili ed è creato per corrispondere alla pratica allenamento sudato duro. Hanno scelto materiali di alta qualità in grado di soddisfare i requisiti estremi pensando di sudorazione intensa e lavaggi frequenti. Anche in queste condizioni, i vestiti manterranno la flessibilità originale, forma e colore per lungo tempo.

L’importanza della produzione sull territorio di UE

DragonFly sono orgogliosi che i loro vestiti sono completamente realizzati nell’Unione europea (Repubblica Ceca), compresi tutti i materiali, filati, accessori ed etichette. Significa, possono controllare l’intera produzione e soddisfare gli standard di alta qualità dei vestiti e degli accessori Dragonfly.

Il processo di fabbricazione

Vestiti Dragonfly sono fatti con amore e cura. Il processo di produzione inizia con mano il taglio dei tessuti, tutti i pezzi tagliati vengono cuciti sulle loro nuove macchine da cucire industriali di marca e sono dotate di cartellini ed etichette. Controllo della qualità consegue, che significa che ogni singolo pezzo di stoffa passa attraverso il controllo di qualità manuale. Quando tutto va bene, che il nuovo pezzo di stoffa ottiene un codice prodotto e va al nostro storage. Dal deposito va direttamente al cliente.

Disponibilità:

  • donna
  1. top
  2. top
  3. shorts
  4. leggins
  • uomo
  1. short
  • accessori
  1. tappettini fitness

Colori disponibili

  • ruby & black
  • violet & pink
  • grey & black
  • turquoise & light green
  • brown & turquoise
  • brown & yellow
  • black & azure

 Ora vi presento alcuni di loro prodotti:

 

 

 

 

I MIEI CAPI PER ALLENAMENTO E LA MIA OPINIONE

Io ho scelto un paio di leggins neri con la striscia rosa e il top rosa; per il mio marito invece ho scelto un paio di shorts.

La prima impressione è stata al 100% positiva, il tessuto è di una morbidezza estrema, come descritto al interno sembra la buccia di pesca e a quel punto non da nessun fastidio sulla pelle, anzi sembra di coccolarla. Prima di scegliere capi ho scritto una email all’azienda con richiesta d’aiuto sulla scelta giusta della misura e mi hanno aiutata, perché io avrei comprato la misura molto più grande. Quando il pacco era arrivato mi sono messa a ridere perché vestiti mi sembravano troppo piccoli pero fidandomi all’azienda li ho provati e sono risultati perfetti.

Hanno un estrema elasticità e ideali cuciture molto resistenti.  Faccio lo sport ma non sono una tipa super magra e pensavo che indossandoli potrei rovinarli, ma non è successo niente è sono risultati super resistenti ad ogni movimento tra corsa, salti ecc.

La cosa importante per me, che i leggins non si infilano nelle parti intime (la cosa che odio in ogni altro capo d’abbigliamento per fare l’attività sportiva), sono super comodi. Speciale tessuto fa sudare tanto e grazie a questo il nostro allenamento diventa molto più efficace.

Capi si lavano facilmente ed asciugano pure velocemente. Non si deformano.

Ed eccoli qua:

 

 

 

 

 

Similar Posts

2 Comments

  1. this is a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto