Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

B SOUL per sentirsi bene con il proprio corpo


Lo so quanto vi piacciono i prodotti con un’Inci buono 🙂
Proprio per questo oggi parleremo di BSOUL.

Progetto Globale è un’azienda toscana che opera nel settore della bellezza e del benessere.
“Donare salute e bellezza alla pelle di ogni donna” è la loro missione.
Nel 2012 è stato generato e immesso sul mercato della cosmesi il primo brand che rispecchia i loro valori e le loro aspettative, frutto di un’organizzazione in filiera completamente toscana, dedicando attenzione anche allo stesso involucro che contiene i prodotti, figlio di una logica eco-friendly.
Per questo possono definirsi “artigiani moderni”, figli della loro terra, la Toscana, regione italiana col maggior numero di siti dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, da sempre madre e culla di prodotti realizzati con quella cura ed attenzione quasi maniacali che gli contraddistinguono nel mondo.

Perche B-Soul
  • normalizzazione fisiologica

La scelta di non utilizzare sostanze non biocompatibili, plastiche, siliconi, nasce dalla ricerca di una normalizzazione fisiologica che lasci funzionare al meglio la nostra pelle, senza interferenze palliative o finzioni chimiche.

  • totalmente biocompatibile

0%:
Oli Minerali
Derivati dal petrolio (Butylene Glycol, Propylene Glycol, ecc.)
Dimethicone e Siliconi in genere
Polyisobutene hydrogenated ( Isoparaffina)
Petrolatum
Paraffinum
Alkyl
Acryl
PEG
Sostanze di orgine animale
SLES (Sodium Laureth Sulfate)
Parabeni

PACK e IMBALLAGGIO RICICLATO o RICICLABILE

  • complex attivi

Altissima concentrazione di Complex Attivi, tutti alla massima concentrazione consentita dalla formula,
Liposomi, Fitosomi, Ciclodestrine.

Eterniskin™

Triactigen™ LS 9388

Argatensyl™

Liperfection

Hyacare ®50

Lipobelle Soyaglycone MA

Collagen Stimulation Factor MAP ™

CM Glucan Granulate

PerfetionPeptide P3

Citrolumine 8™

SKIN MOON®

MAXnolia

EpiCalmin™

Proanthocyanidin A2 Phytosome ®

Siliphos®-Silybin Phytosome®

Prodotti:

Home Care Basic Viso | bSoul Sinergy | bSoul Special | Home Care Basic Corpo | Professional Viso | Professional SPA Corpo

 Prodotti da me provati

Hydra-milk cleanser è un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle.

Le mie opinioni e l’uso:
Delicatissima lozione struccante, idratante. Efficace, prepara la pelle per altri trattamenti. Struccare la pelle massaggiando il prodotto e poi sciaquandolo. Per struccare gli occhi bagnare un batuffolo con acqia tiepida ed aggiungere un po di prodotto, passare sulle palpebre, sciaquare.

Hydra-face scrub 3Action è uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei.

Le mie opinioni e l’uso:
Leggero sulla la pelle, ma efficace. Massaggiare lo scrub sulla pelle, poi sciaquare.

Redness-sinergy è un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Indicato per tutti i tipi di pelle.

Le mie opinioni e l’uso:
Spalmare sul viso poche gocce di siero e massaggiarlo fino a totale assorbimento. Il siero prepara la pelle per essere trattata con una crema specifica.

Hydra-comfort è una crema soffice, piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.

Le mie opinioni e l’uso:
Una crema delicatissima di un assorbimento rapido. Idrata notevolmente.
Massaggiare sul viso un velo sottile della crema specifica la pelle.

CONSIGLI PER RIAVERE CON BSOUL UNA PELLE LUMINOSA, COMPATTA E PRIVA DI INESTETISMI
  1.  detergere la pelle con un prodotto specifico (nel mio caso hydra milk cleanser)
  2. togliere le cellule morte della pelle effetuando lo scrub (la prima settimana tutti i giorni, dalla seconda in poi due volte a settimana)
  3. preparare la pelle con un siero specifico
  4. spalmare la crema specifica sul viso

Grazie a prodotto BSOUL ho preparato la mia pelle per l’estate; ora è ben detersa e levigata.

Per le altre informazioni vistate:

  •  il sito online QUI
  • la pagina Facebook QUI

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
DRAGONFLY abbigliamento sportivo professionale
B SOUL per sentirsi bene con il proprio corpo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: