extension fai da te IRRESISTIBLE ME clip in hair

IRRESISTIBLE ME clip in hair – extension fai da te

Spesso decidiamo di tagliare i nostri capelli, per motivo delle punte rovinate oppure semplicemente per cambiare il look. Il desiderio di avere capelli lunghi torna presto e purtroppo ci vogliono molti mesi per vedere i risultati. Per chi è impaziente l’unica soluzione (ovviamente oltre la parrucca) sono gli extension, pero costano tanto, vero? E se avessimo extension fai da te?

Irresistible me clip in hair sono le clip con le ciocche di altissima qualità create con i veri capelli a 100%. Clip in hair sono tra le più famose al mondo. Si possono lavare, tingere ed infine tagliare e trattare in stesso modo che i nostri capelli naturali.

Abbiamo a disposizione 12 tonalità, in variazione di lunghezza e peso dei capelli.
Io ho scelto Silky Medium Brown che risulti leggermente più chiaro dal mio colore attuale.

Le clip arrivano in una confezione di cartone e all’interno troviamo le clip in una busta. La parte sinistra è ben sigillata e a destra troviamo una sola ciocca che debba servire per la prova. Una volta vista, toccata, e provata la ciocca, se fossimo soddisfatte possiamo aprire la parte sinistra. Altrimenti se volessimo restituire il pacco l’azienda ci tornerà 100% dei soldi spesi. Non è favoloso?

Capelli sono morbidissimi, setosi, incredibilmente veri!

Si applicano facilmente con un semplice click.

 

 

 

E ditemi se si vedono? Assolutamente no. Non si notano completamente e se vorreste essere più sicure basta mettere la lacca su tutto il volume dei capelli una volta creata la piega.

Irresistible me sono un ottima alternativa per chi ha pochi capelli oppure per un semplice svago di averli lunghi in pochi minuti.

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

24 Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: