Impacco integratore corpo – GUAM SECRET DE MER

Oggi torno per parlarvi di un prodotto per il corpo. Da circa 3 settimane sto utilizzando Secret De Mer impacco per il corpo e devo dirvi che sin dal primo utilizzo è diventato la mia scoperta del mese!

Cos’è impacco Secret de Mer?

Un prodotto di cui non saprei definire la consistenza. Chiamato impacco perché molto denso, fluido ma nello stesso tempo molto piacevole da utilizzare. Aderendo benissimo alla pelle garantisce una profonda pulizia. Bisogna stenderlo sulla pelle bagnata o almeno inumidita per garantire maggiore assorbenza.
Al contatto con acqua calda (io utilizzo acqua molto calda per aprire bene i pori della pelle) possiamo percepire il profumo di mare. Utilizzando Guam Secret De Mer mi sento come se fossi nello SPA. Il prodotto contiene Alghe Guam ed Argilla Rossa di cui la consistenza ci permette di fare un vero e proprio impacco.

DSC_0278-1024x681 GUAM SECRET DE MER impacco per il corpo

 

Come usare impaccointegratore Guam Secret De Mer?

Io stendo un piccolo strato sulla pelle e procedo massaggiando. Lo lascio agire un momento, dopo di che sempre massaggiando (seguendo la regola “da giù in su” per migliorare la circolazione ed aiutare la pelle ad eliminare le tossine) sciacquo il corpo con acqua tiepida.
Trovo la pelle profumata (tipico profumo di mare), idratata e sopratutto tonificata grazie ai minerali e principi attivi.

Da provare assolutamente

Leggi anche Come snellire il corpo dormendo?

Salva

Salva

Salva

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto