Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Come snellire il corpo dormendo? – Guam Fangocrema

Come rimodellare il corpo dormendo?

Pensate che sia impossibile snellire il corpo dormendo? Invece no! Ci ha pensato GUAM a creare un prodotto innovativo. La nuova crema per il che agisce di notte mentre noi dormiamo.

Fangocrema notte

Il prodotto snellisce e rimodella la silhouette durante il riposo notturno. Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta pero la perdita di peso.

Sostanze funzionali

La crema contiene le sostanze come: Sale Marino, Alghe GUAM, Burro di Karitè, Marsdenia Condurango, Dermoclorella, mix di Oli essenziali (Limone,Salvia, Ylang, Gelsomino, Ginepro, Sandalo, Rosa)

Come applicare Fangocrema notte?

Basta applicare un’abbondante quantità di crema sulle parti interessate ogni sera prima di dormire, per almeno 2 settimane. Procedere con il massaggio circolare.
Fangocrema Notte GUAM si assorbe immediatamente e non lascia gli residui untuosi.

Le mie impressioni:

È un ottimo prodotto per chi non dispone di abbastanza tempo libero da dedicare al proprio corpo e sopratutto per chi detesta utilizzare le creme untuose per il corpo per poi dover indossare gli abiti e stare scomodi tutta la giornata.
Questa crema è pensata per voi (e devo dire che anche per me). Io di solito dopo la doccia al mattino non ho tempo per spalmare la crema corpo ed aspettare che si assorba a sufficienza. Per questo nuova Fangocrema notte è un idea fantastica per me. La sera mi viene spontaneo dopo la detersione del viso occuparmi anche al resto del corpo. Non avendo nessuna fretta, semplicemente spalmo Fangocrema sulle zone che desidero drenare e lascio assorbire la crema mentre dormo. Minimo impegno e grandi risultati.
La mattina appena mi sveglio la pelle risulta elastica e le gambe più riposate del solito.
Ho utilizzato la crema per più di 2 settimane consecutive sulla zona cosce e trovo la pelle molto più compatta e le gambe più toniche. Inoltre il mix di oli essenziali quale si sente dopo aver spalmato la crema aiuta a rilassarmi e sembra che prendo il sonno più presto del solito.

Per me un prodotto valido, ma bisogna ricordarsi che non garantisce la perdita di peso. Aiuta solamente a tonificare la pelle.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

8 Comments
Previous
Piedi stanchi? Pedicure con PHYSIO NATURA EMOLIA
Come snellire il corpo dormendo? – Guam Fangocrema

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: