Come rimodellare il corpo dormendo?

Pensate che sia impossibile snellire il corpo dormendo? Invece no! Ci ha pensato GUAM a creare un prodotto innovativo. La nuova crema per il che agisce di notte mentre noi dormiamo.

Fangocrema notte

Il prodotto snellisce e rimodella la silhouette durante il riposo notturno. Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta pero la perdita di peso.

DSC_0202 Come snellire il corpo dormendo? - Guam Fangocrema

Sostanze funzionali

La crema contiene le sostanze come: Sale Marino, Alghe GUAM, Burro di Karitè, Marsdenia Condurango, Dermoclorella, mix di Oli essenziali (Limone,Salvia, Ylang, Gelsomino, Ginepro, Sandalo, Rosa)

DSC_0204 Come snellire il corpo dormendo? - Guam Fangocrema

Come applicare Fangocrema notte?

Basta applicare un’abbondante quantità di crema sulle parti interessate ogni sera prima di dormire, per almeno 2 settimane. Procedere con il massaggio circolare.
Fangocrema Notte GUAM si assorbe immediatamente e non lascia gli residui untuosi.

DSC_0208 Come snellire il corpo dormendo? - Guam Fangocrema

Le mie impressioni:

È un ottimo prodotto per chi non dispone di abbastanza tempo libero da dedicare al proprio corpo e sopratutto per chi detesta utilizzare le creme untuose per il corpo per poi dover indossare gli abiti e stare scomodi tutta la giornata.
Questa crema è pensata per voi (e devo dire che anche per me). Io di solito dopo la doccia al mattino non ho tempo per spalmare la crema corpo ed aspettare che si assorba a sufficienza. Per questo nuova Fangocrema notte è un idea fantastica per me. La sera mi viene spontaneo dopo la detersione del viso occuparmi anche al resto del corpo. Non avendo nessuna fretta, semplicemente spalmo Fangocrema sulle zone che desidero drenare e lascio assorbire la crema mentre dormo. Minimo impegno e grandi risultati.
La mattina appena mi sveglio la pelle risulta elastica e le gambe più riposate del solito.
Ho utilizzato la crema per più di 2 settimane consecutive sulla zona cosce e trovo la pelle molto più compatta e le gambe più toniche. Inoltre il mix di oli essenziali quale si sente dopo aver spalmato la crema aiuta a rilassarmi e sembra che prendo il sonno più presto del solito.

Per me un prodotto valido, ma bisogna ricordarsi che non garantisce la perdita di peso. Aiuta solamente a tonificare la pelle.

 

FANGO-CREMA-NOTTE-500ML Come snellire il corpo dormendo? - Guam Fangocrema

Salva

Salva

Salva

Salva

Similar Posts

8 Comments

  1. Sounds like a great product!

  2. A parte che tu non avresti bisogno di snellire niente cara…credo comunque che sia un prezioso alleato per chi è sempre di fretta o è troppo pigro! ^-^
    Un bacione :*
    http://www.milleunrossetto.blogspot.it

    1. carissima, ce l'ho eccome che ce l'ho che snellire hahaha comunque grazie :-*

  3. fantastici come tutti i prodotti della loro gamma

  4. amazing pictures :)…thx for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto