Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Piedi stanchi? Pedicure con PHYSIO NATURA EMOLIA


Weekend è la piu bella parte della settimana secondo me.
Ben due giorni in cui si possono fare veramente tante cose.
Tra la spesa, pulizie di casa, c’e anche tempo per il divertimento.
E la domenica? Spesso serve proprio per il riposo.
Dopo una settimana i nostri piedi hanno bisogno di aiuto.
Piedi stanchi, gonfi, non vi è sconosciuto questo problema.
Ci sono tanti rimedi, ma il mio preferito è un rito con PHYSIO NATURA – EMOLIA.
Una serie di prodotti per la cura dei piedi e le mani, creata per rispristinare elasticita della pelle, idratare e nutrire la pelle.

Il mio rito con PHYSIO NATURA – EMOLIA
  1. mettiamo piedi a mollo 
  2. asciughiamo
  3. togliamo le cellule morte con aiuto di Physio Natura Emolia – emoliante piedi

    Esfoliante ad azione intensiva, indicato per il trattamento dei piedi. Le finissime microsferule presenti massaggiate sulla pelle aiutano a rimuovere le cellule morte, callosità ed ispessimenti. La presenza del mentolo in sinergia con il tea tree oil a potente azione antisettica dona alla cute un’immediata sensazione di freschezza e benessere, preparandola a ricevere i trattamenti successivi.USO
    Applicare sulla pelle appena umida e massaggiare con movimenti circolari per alcuni minuti. Eliminare con una spugnetta inumidita oppure sciacquare con abbondante acqua tiepida.
    PRINCIPI ATTIVI
    mentolo, tea tree oil

  4. sciacquiamo accuratamente
  5. massaggiamo il piede con Physio Natura Emolia – crema piedi

     Crema specifica con estratto di zedoaria; l’azione rinfrescante ed ammorbidente del prodotto, dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo. L’utilizzo costante previene la formazione di callosità e duroni.
    USO
    Stendere un velo di crema e massaggiare fino a completo assorbimento.
    PRINCIPI ATTIVI
    zedoaria
  6. Nel caso della pelle molto screpolata e secca si puo finire il trattamento indossando dei calzini Physio Natura Emolia – calzino remineralizzante

 


Calzino Remineralizzante per piedi stanchi e affaticati, nutre e ammorbidisce profondamente la pelle e regala una rigenerante sensazione di sollievo e freschezza . Contiene burro di karitè che in sinergia con l’olio di mandorle dolci svolgono un’ azione idratante e lenitiva; l’estratto di zedoaria ad azione astringente e antisettica oltre che defaticante, dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo.
USO
Rimuovere il sigillo igienico e strofinare il calzino tra le vostre mani in modo da distribuire il prodotto uniformemente. Inserire il piede all’interno di Emolia Calzino Remineralizzante e lasciare in posa per 15 minuti circa. Al termine del trattamento rimuovere il calzino ed eliminare i residui con acqua tiepida.
PRINCIPI ATTIVI
burro di karité, olio di mandorle dolci, zedoaria

 

Prodotti Physio Natura trovo fantastici. Adoro utilizzare lo scrub esfoliante perche rilascia la pelle priva di impurita, cellule morte e sopratutto rinfrescata ed idratata profondamente, ricoperta di un strato setoso.
La crema aiuta a mantenere la pelle dei piedi nutrita ogni giorno.
Calzino remineralizzante trovo ideale dopo le lunghe serate in discoteca ed anche ogni volta quando altri trattamenti non aiutano ad ottenere il risultato desiderato. Olio di mandorle dolci calma la pelle e burro di karite la idrata in un modo estremo. Il mio segreto è riscaldare con phon i calzini prima di indossarli e poi una volta indossati utilizzare delle calze calde per tutto il momento della posa per mantenere impacco caldo (in modo che tutte le sostanze possano avvolgere bene la pelle dei nostri piedi).

Salva

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

1 Comment
  • Melinda
    Marzo 1, 2015

    Conosco benissimo questo kit, l'avevo comprato prima della festa di Capodanno, a dire poco prodotti favolosi, lo scrub lascia i piedi morbidissimi e setosi!

Previous
Come curare capelli dopo estate?
Piedi stanchi? Pedicure con PHYSIO NATURA EMOLIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: