Come organizzare il matrimonio sulla spiaggia?

Un matrimonio sulla spiaggia è il sogno degli amanti romantici. Nessun posto per il matrimonio può essere uguale alla spiaggia con la morbida sabbia, un tramonto mozzafiato e dolce rumore del mare turchese. Abbracciati sotto un incantevole gazebo decorato con fiori guardando le onde marine e pronunciando un SÌ.

mamamare-in-riva-al-mare-1024x683-1024x683 Come organizzare il matrimonio sulla spiaggia?

Lo scenario magico della spiaggia

Sfruttare il meraviglioso scenario del posto è una idea geniale. Bisogna prendere in considerazione che le condizioni meteorologiche non sempre sono a favore degli sposi. Munirsi degli ombrelli può essere necessario, ma come si dice “la sposa bagnata, la sposa fortunata“. Sposarsi sulla spiaggia richiede che le coppie pensino a cose che in qualsiasi altro luogo non avrebbero bisogno di prendere in considerazione.

La location è importante. L’eleganza e raffinatezza puoi trovare non solo in un locale ma anche a riva al mare. Mix di sapori del cibo mediterraneo, profumi ed emozioni indimenticabili sono garantite.

mamamare-location-25-1024x684 Come organizzare il matrimonio sulla spiaggia?

A chi rivolgersi per organizzare il matrimonio sulla spiaggia?

Per organizzare il tuo matrimonio sulla spiaggia puoi rivolgerti a Mamamare. È la location ideale per chi vuole sposarsi a piedi nudi sulla sabbia e celebrare il taglio della torta sullo spettacolare sfondo dei fuochi a mare. Il matrimonio dai colori naturali, materiali organici e cucina di mare è il sogno di tanti futuri sposi. Mamamare offre la massima disponibilità, cura nei dettagli, gli allestimenti eleganti e ricercati e sopratutto un scenario affascinante.

mamamare-location-29-1024x684 Come organizzare il matrimonio sulla spiaggia?

Posto ideato dalla agenzia F.C. Entertainment, punto di riferimento a Napoli e Caserta per il wedding. Declina l’idea contemporanea di matrimonio – capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tematizazzione della cerimonia (matrimonio country, shabby chic, vintage etc.). Essendo costituita da coppie giovani, esigenti ed attente alle ultime tendenze del wedding, usando i social per cercare idee e ispirazioni, seguendo i wedding planner del momento offrono un matrimonio indimenticabile.

mama-mare-gallery-box-3-1024x683-1024x683 Come organizzare il matrimonio sulla spiaggia?

Organizzare un matrimonio di successo sulla spiaggia è un lavoro enorme e una grande sfida, ma ne vale la pena a causa del clima, dell’umore, il paesaggio – nessuno lo descriverà a parole. Se desideri avere un matrimonio dei tuoi sogni sulla spiaggia rivolgiti a Mamamare.

L’idea di un matrimonio all’aperto è valida solo nei mesi caldi, invece se vorreste sposarvi d’inverno vi consiglio Mama Casa in Campagna: la struttura con piscina disposta all’organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country.

Similar Posts

1 Comment

  1. Che spettacolo, sia quello sulla spiaghia sia quello nella casa in campagna.
    Lalu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto