Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Kahuna Benessere cosmetici naturali eco friendly

Kahuna Benessere cosmetici naturali eco friendly made in Italy

La primavera è il miglior periodo per depurare il corpo e cominciare la lotta contro gli inestetismi.Non basta solo una dieta l’equilibrata. La cura del proprio corpo parte dal interno ma è fondamentale curare il proprio aspetto con adeguati cosmetici.
La scelta migliore è quella di prodotti fatti a base degli ingredienti naturali rispettando il mondo che ci circonda.
Io scelgo 100% made in Italy e proprio per questo oggi voglio presentarvi la mia nuova scoperta KAHUNA BENESSERE.

Ho ricevuto tre prodotti per il test e la cosa che mi abbia stupito di più sin dall’inizio è il packaging. Le tonalità usate per creare le confezioni sono basate sui colori naturali di terra, sabbia etc.

 CELL BLOCK

I principi attivi hanno una funzione riducente, drenante e modellante agendo sulle principali cause favorenti gli inestetismi come la cellulite. La texture cremosa consente di effettuare un benefico massaggio prolungato, utile per ripristinare l’elasticità cutanea.

Le mie impressioni:
Utilizzo la crema da 2 settimane stendendola sulle cosce con i movimenti circolari ogni sera. La crema è densa ma non troppo, non unge, si assorbe velocemente. Profumo è delicato, molto gradevole. Non ho riscontrato nessun fastidio sulla pelle, la crema dona un’immediata idratazione e sollievo per le gambe gonfie (per chi soffre di ritenzione idrica come me).

CANDELA MASSAGIO

Candela per massaggio contiene il Burro di Karitè, Olio di Cocco, Olio di Mandorle Dolci e Cera Alba.
Basta accenderla e lasciarla sciogliersi per 10-15 minuti dopo di che spegnere la candela e versare il quantitativo desiderato sul palmo della mano. Verificare la temperatura e procedere con il massaggio sul corpo.
Disponibili 4 versioni: relax, sensual, cachemire, energy.

Le mie impressioni:
La cera riscaldata si trasforma in un olio da massaggio che con il suo calore dona un relax totale al corpo. I muscoli stressati dopo una giornata lavorativa ricevono un sollievo e la pelle ringrazia. Il profumo è delicato. Da provare assolutamente!

BALSAMO LABBRA

Balsamo labbra a base di burri ed oli super idratanti rende le labbra morbide e setose anche nelle condizioni atmosferiche difficili. Gli ingredienti idratanti ed emolienti sono: Burro di Karitè, Olio di Cocco, Olio di Mandorle Dolci, Cera Alba.

Lo si può utilizzare in qualunque momento della giornata regalandosi l’idratazione e liberandosi dalle screpolature e dalla percezione di labbra secche. Disponibile in 2 versioni: relax, sensual.

Le mie impressioni:

Un balsamo labbra con semplici, sani ingredienti, ideale per le amanti del bio. Basta piccolissima quantità per prevenire la secchezza delle labbra. Profumo delicato. Piccola confezione ideale da portare nella borsa.

Io sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti e vi consiglio di dare un’occhiata sul sito Kahuna Benessere.

Leggi anche:

Come combattere la cellulite, rimedi utili

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Michael Kors sbarca in Sicilia
Kahuna Benessere cosmetici naturali eco friendly

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: