Quando finalmente dopo 2 mesi puoi togliere quelle odiose tute che indossavi ogni giorno, vestirti come sempre amavi vestirti ed infine gioisci come un bambino! #gonna #skirt #spodnica #spodniczka #trampki #trampeczki #scarpedatennis #blond #biondi #guess #marciano #hugo #hugoboss #lacoste #primavera #sorriso #sonrisa

Quando finalmente dopo 2 mesi...

Questa volta Soraya ed i suoi amici a 4 zampe testeranno grazie a @theinsidersitalia  #dentastix per avere denti e l’alito sani.  #dentastixdentisani 
#cane #pedigree #snacksano #4zampe #quattrozampe

Questa volta Soraya ed i...

Come eravamo...11 anni fa, come vola il tempo 😅 #my #noi #we #timeago #longteago #dawnotemu #tempofa #lanostrastoria #ourstory #naszahistoria ❤️ #staredobremalzenstwo #comeeravamo #howwewere #jacybylismy

Come eravamo...11 anni fa, come...

Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Come combattere la cellulite? Rimedi utili

Come combattere la cellulite?

Quali sono i rimedi giusti contro l’inestetismo della pelle chiamato la cellulite?

Cos’è la cellulite?

La cellulite è un inestetismo causato da un disturbo che interessa l’ipoderma, un tessuto che si trova al di sotto del derma di natura prevalentemente adiposa. La conseguenza di questa degenerazione del tessuto è l’ipertrofia, cioè un aumento di volume delle cellule adipose, la ritenzione idrica e la stasi di liquido negli spazi intercellulari.

Come riportato nella foto sopra possiamo vedere le condizioni della pelle normale a sinistra e condizioni della pelle con la cellulite nella foto a destra.
Esistono diversi tipi di cellulite: la cellulite compatta, la cellulite flaccida e quella edematosa. Il primo tipo colpisce di preferenza soggetti in buona condizione fisica e con una muscolatura tonica, il secondo si manifesta specialmente in persone di mezza età, che hanno un tessuto ipotonico, il terzo si manifesta in associazione a quella compatta, di preferenza sulla gamba, e rappresenta la conseguenza abbastanza comune di patologie circolatorie.

All’origine della cellulite c’è un insieme di cause genetiche, costituzionali ormonali e vascolari, spesso aggravate da vita sedentaria, da stress, da malattie epatiche, cattiva alimentazione, disturbi intestinali o da quelle patologie caratterizzate da una ritenzione idrica marcata.

Quali sono i rimedi giusti contro la cellulite?

Uno dei mezzi classici di intervento è il massaggio che si dimostra valido per il suo effetto di stimolazione sulla circolazione sanguigna distrettuale, per il miglioramento del trofismo cutaneo e dell’ossigenazione cellulare.
I cosmetici invece sono in grado di migliorare i tessuti e di preparare le zone colpite a interventi medici d’attacco. I risultati migliori si ottengono quando si associano i prodotti cosmetici con interventi medici come la ionoforesi, l’elettrolipolisi o altri.

Il mio modo di combattere la cellulite “da casa” è eseguire  il massaggio con prodotti specifici per la cellulite, creme o gel. Dobbiamo ricordare pero che il massaggio diventa più efficace se effettuato dopo la doccia calda o ancora meglio dopo l’attività fisica appena svolta.
Perché tutti gli ingredienti dei cosmetici adatti si assorbono meglio ed entrano nella reazione con le cellule adipose.

Questa estate sto usando un prodotto fantastico e sopratutto naturale della Kahuna Benessere.

Ho appena finito la mia confezione e devo dire che i risultati sono molto soddisfacenti, di certo la cellulite non sparisce, pero e molto meno evidente e la pelle e più tonica, quel che mi interessa di più.
La crema dovrebbe essere usata una o più volte al giorno, ma io la usavo ogni sera dopo la doccia.
Stendevo una giusta quantità sulle zone interessate ed eseguivo un massaggio (circolare) aiutandomi con 2 apparecchi: un guanto gommoso con cui massaggio le gambe e glutei sotto la doccia e un massaggiatore con cui massaggio la pelle dopo aver steso la crema.

Per avere i risultati soddisfacenti bisogna non solo usare regolarmente prodotti adatti per la cellulite ma anche rivoluzionare la propria dieta, bere tanta acqua minerale ed effettuare lo sport.
Pochi consigli, grandi effetti.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Buon Ferragosto a tutti!!!
Come combattere la cellulite? Rimedi utili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: