Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Leggings push up per valorizzare il corpo con stile

Come valorizzare il corpo con i leggings?

Cerchi semplicità, comfort e al tempo stesso stile? Scopri le molteplici proposte per i leggings push up, che permettono di esaltare la tua silhouette.

Ogni sera, prima di andare a dormire, pensi sempre a quello che potrai metterti il giorno dopo? O lasci tutto all’improvvisazione dell’ultimo momento? In entrambi i casi, avere nel tuo guardaroba un capo di abbigliamento versatile e comodo è sempre un valore aggiunto. Forse è proprio questo il motivo per cui sono stati inventati i leggings, per consentirti di vestirti anche in fretta senza correre il rischio di sbagliare. E i leggings push up, ulteriore evoluzione, permettono addirittura uno step superiore: valorizzare le tue forme, semplicemente indossandoli. Come? Scoprilo continuando a leggere.

Leggings push up: effetto modellante per lo sport e il tempo libero

Grazie ad una tecnologia innovativa, come quella SUPERFIT dei leggings push up di Freddy (scopri qui il catalogo completo), è possibile valorizzare le forme in modo naturale e discreto. Il tessuto elasticizzato avvolge come una seconda pelle, esaltando le forme e risultano al tempo stesso comodo da indossare.

leggins push up

Scegli i modelli e divertiti ad abbinarli

La versatilità è la principale caratteristica di un capo come i leggings, è ciò che lo ha reso famoso in tutto il mondo. È un pantalone trasversale alle mode e alle età, proprio perché si può abbinare praticamente con ogni altro elemento presente nel guardaroba. I leggings push up vanno anche oltre, perché valorizzano il corpo oltre che l’outfit.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta grazie ad una proposta vasta e variegata, in termini di stile, design e taglio. Un modello per ogni occasione.

Leggings per il tempo libero

Quando apri il tuo guardaroba alla ricerca di un’idea, il leggings rappresenta sempre la soluzione più semplice ed efficace. Devi uscire a fare la spesa o una passeggiata? Abbinalo con una sneaker e una maglia T-shirt/manica lunga, oppure una felpa. Un outfit semplice, ma d’effetto.

Leggings per lo sport

Vuoi sentirti bella anche mentre pratichi la tua attività fisica preferita? In palestra o all’aria aperta, i leggings push up elasticizzati possono offrirti il massimo comfort mentre esaltano in tutta naturalezza la tua silhouette. Scegli i modelli 7/8 o corsaro per la corsa o i classici alla caviglia per la danza, lo yoga o la ginnastica.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

4 Comments
  • Angelica
    25 Luglio, 2019

    Io li adoro e da un anno li uso sempre anche in sostituzione del solito jeans

  • maria boiano
    25 Luglio, 2019

    non sapevo di questo tipo di leggings, sembrano davvero miracolosi, voglio provarli

  • anna
    26 Luglio, 2019

    ultimamente anche io indosso i leggins nel tempo libero sono davvero molto pratici…..questi hanno una marcia in più

  • Mirella Ziliani
    26 Luglio, 2019

    Essendo un po curvy non porto volentieri i leggings ma questo momento modellante e push up potrebbe fare al caso mio

Previous
Montatura degli occhiali online – occhiali da vista, occhiali da sole
Leggings push up per valorizzare il corpo con stile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: