Come valorizzare il corpo con i leggings?

Cerchi semplicità, comfort e al tempo stesso stile? Scopri le molteplici proposte per i leggings push up, che permettono di esaltare la tua silhouette.

Ogni sera, prima di andare a dormire, pensi sempre a quello che potrai metterti il giorno dopo? O lasci tutto all’improvvisazione dell’ultimo momento? In entrambi i casi, avere nel tuo guardaroba un capo di abbigliamento versatile e comodo è sempre un valore aggiunto. Forse è proprio questo il motivo per cui sono stati inventati i leggings, per consentirti di vestirti anche in fretta senza correre il rischio di sbagliare. E i leggings push up, ulteriore evoluzione, permettono addirittura uno step superiore: valorizzare le tue forme, semplicemente indossandoli. Come? Scoprilo continuando a leggere.

Leggings push up: effetto modellante per lo sport e il tempo libero

Grazie ad una tecnologia innovativa, come quella SUPERFIT dei leggings push up di Freddy (scopri qui il catalogo completo), è possibile valorizzare le forme in modo naturale e discreto. Il tessuto elasticizzato avvolge come una seconda pelle, esaltando le forme e risultano al tempo stesso comodo da indossare.

leggins push up

Scegli i modelli e divertiti ad abbinarli

La versatilità è la principale caratteristica di un capo come i leggings, è ciò che lo ha reso famoso in tutto il mondo. È un pantalone trasversale alle mode e alle età, proprio perché si può abbinare praticamente con ogni altro elemento presente nel guardaroba. I leggings push up vanno anche oltre, perché valorizzano il corpo oltre che l’outfit.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta grazie ad una proposta vasta e variegata, in termini di stile, design e taglio. Un modello per ogni occasione.

Leggings per il tempo libero

Quando apri il tuo guardaroba alla ricerca di un’idea, il leggings rappresenta sempre la soluzione più semplice ed efficace. Devi uscire a fare la spesa o una passeggiata? Abbinalo con una sneaker e una maglia T-shirt/manica lunga, oppure una felpa. Un outfit semplice, ma d’effetto.

Leggings per lo sport

Vuoi sentirti bella anche mentre pratichi la tua attività fisica preferita? In palestra o all’aria aperta, i leggings push up elasticizzati possono offrirti il massimo comfort mentre esaltano in tutta naturalezza la tua silhouette. Scegli i modelli 7/8 o corsaro per la corsa o i classici alla caviglia per la danza, lo yoga o la ginnastica.

Similar Posts

4 Comments

  1. Io li adoro e da un anno li uso sempre anche in sostituzione del solito jeans

  2. non sapevo di questo tipo di leggings, sembrano davvero miracolosi, voglio provarli

  3. ultimamente anche io indosso i leggins nel tempo libero sono davvero molto pratici…..questi hanno una marcia in più

  4. Essendo un po curvy non porto volentieri i leggings ma questo momento modellante e push up potrebbe fare al caso mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto