Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

MARIAMARE i miei acquisti

MARIAMARE da più di 15 anni aspira la fiducia e seduce le donne con i propri prodotti.
Per il suo stile e raffinatezza, poco a poco ha fatto la sua strada nelle migliori vetrine in Sud America, Europa e Stati Uniti.
La vetrina di Mariamare è in costante rinnovamento, tenendo conto delle reali esigenze del punto vendita. Questo è dove viene rilevata l’evoluzione della moda in un modo più diretto.

MARIAMARE è un marchio per le donne con un forte stile seducente e l’atteggiamento che amano sentirsi sexy e femminile, che siano molto decise in quello che vogliono e non sono disposte a pagare un prezzo elevato per esso.
Il team di progettazione è in grado di sviluppare nuovi prodotti in tempi record. realizzando così prodotti a prezzi imbattibili.
Tutti i materiali e le finiture utilizzati nella fabbricazione di prodotti MARIAMARE sono adattati alla realtà del mercato e le esigenze dei desideri delle donne.
Con ogni collezione viene presentata una vasta gamma di opzioni che rappresentano varie correnti estetiche prevalenti.
Sempre con un tocco di sofisticata eleganza.

La collezione Spring/Summer 2016 è caratterizzata da una gamma di prodotti dei colori tenui, che ricordano la sabbia della spiaggia, ma anche dai colori vivaci che fanno pensare all’allegria delle serate estive tra gli amici.

La scelta è talmente ampia che ho passato un ora a cercare i prodotti da me preferiti ed infine ne ho scelti 2.

 

Ho scelto i sandali con la zeppa. Adoro le zeppe, sono comodissime, alte, ma non fanno stancare il piede come una calzatura con il tipico tacco.
Il mix tra color sabbia e il bianco fa pensare all’estate e sara ottimo per abbinare con diversi capi.
Potete acquistarle qui Sandalia Trenzado Marino Brushcuero – sono disponibili in 3 colori, io ho scelto il colore beige.

 

Sono rimasta incantata dal colore corallo/salmone della borsa da acquistare qui BETH (colore polvo coral).

E’ un tipico shopper, molto, ma molto capiente, con la chiusura a zip ed una pochette all’interno, ideale per le chiavi, cellulare e il portafogli.
I manici sono molto comodi, la borsa è ideale da portare sia a mano, sia sul braccio.
Il tessuto è ecopelle, morbidissima ma robusta e spessa. Texture simile a buccia di pesca.
Dettagli in metallo color oro e la parte frontale bucata per dare un tocco in più alla borsa.
Davvero splendida.

A presto nei miei outfit 🙂

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

14 Comments
Previous
Abbigliamento tennis Bidi Badu: capi sportivi per gli appassionati di tennis
MARIAMARE i miei acquisti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: