Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Abbigliamento tennis Bidi Badu: capi sportivi per gli appassionati di tennis

Cos’è il tennis?

Il tennis è uno sport che vede opposti due giocatori (uno contro uno, incontro singolare) o quattro (due contro due, incontro di doppio) in un campo diviso in due metà da una rete alta circa un metro dal terreno.

I giocatori utilizzano una racchetta, come se fosse il prolungamento del braccio, al fine di colpire una palla. In passato le racchette avevano un telaio in legno, successivamente in leghe leggere, ora in grafite pura o mista a kevlar, fibra di vetro, tungsteno o basalto con una corda monofilamento o multifilamento congiunta in diversi punti del telaio in modo da formare una rete.

Qual’è lo scopo di questo gioco?

Lo scopo del gioco è colpire la palla per far sì che l’avversario, posto nell’altra metà del campo da gioco, non possa ribatterla dopo il primo rimbalzo (l’obbligo del primo rimbalzo è solo in risposta alla palla messa in gioco dalla battuta dall’avversario, nelle altre fasi del gioco è consentito ribatterla anche al volo) o che battendola finisca con mandarla fuori campo o non riesca a superare la rete posta al centro. (cit. Wikipedia)

Il tennis è anche la libertà di movimenti, possibilità di saltare, correre ed abbassarci senza nessun blocco, perché in questo sport la velocità ed elasticità sono importanti.
Per svolgere questo tipo di attività bisogna munirsi non solo di una racchetta, ma sopratutto di un abbigliamento tennis adatto, traspirante e comodo.

BIDI BADU è un marchio sportivo, ma diverso. Ispirato da un modo magico di vita, un po folle ma sempre positivo e autentico. Principalmente creata per chi gioca il tennis. Capi femminili e maschili, colorati, fatti con i tessuti tecnici. Comodi e di un ottima vestibillità.

Io cercavo qualche t-shirt sportivo, ma una volta adocchiato il sito, dopo pochi giorni mi sono ritrovata a casa un pacco con ben 8 capi. È inutile…noi donne non sappiamo limitarci mai.

Eccoli qua, potete facilmente notare l’emblema principale del marchio, visibile su tutti i capi. Colori: bianco, rosa fluo e motivo floreale grigio.

 Liza Tech Jacket / Candice Basics Fun Shirt

 

 

 

 

Julia Basic Cotton Pants 

 

 

 Julia Basic Tank / Sylvie Tech Tank

 

 

Bella Tech V-Neck Tee 

 

 

 Ines Tech Longsleeve

 

Kady 2in1 Tech Shorts 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne pensate? Vi piacciono?

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

15 Comments
Previous
Spolverino oliva e Haymarket Check Classic Tote Burberry
Abbigliamento tennis Bidi Badu: capi sportivi per gli appassionati di tennis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: