Quando finalmente dopo 2 mesi puoi togliere quelle odiose tute che indossavi ogni giorno, vestirti come sempre amavi vestirti ed infine gioisci come un bambino! #gonna #skirt #spodnica #spodniczka #trampki #trampeczki #scarpedatennis #blond #biondi #guess #marciano #hugo #hugoboss #lacoste #primavera #sorriso #sonrisa

Quando finalmente dopo 2 mesi...

Questa volta Soraya ed i suoi amici a 4 zampe testeranno grazie a @theinsidersitalia  #dentastix per avere denti e l’alito sani.  #dentastixdentisani 
#cane #pedigree #snacksano #4zampe #quattrozampe

Questa volta Soraya ed i...

Come eravamo...11 anni fa, come vola il tempo 😅 #my #noi #we #timeago #longteago #dawnotemu #tempofa #lanostrastoria #ourstory #naszahistoria ❤️ #staredobremalzenstwo #comeeravamo #howwewere #jacybylismy

Come eravamo...11 anni fa, come...

Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Perché acquistare fiori online?

Perché conviene acquistare fiori online?

Le donne adorano ricevere fiori. Questo avviene indipendentemente dal fatto che secondo gli uomini i fiori sono un regalo inutile perché non dura nel tempo e non rimane con noi a lungo. Nonostante ciò è risaputo che se vuoi compiacere la persona amata dovresti darle un bellissimo bouquet di volta in volta. Ne sarà sicuramente felice e si sentirà ripagata. I fiori soddisferanno non solo la tua moglie o fidanzata, ma anche altre donne che sono vicine al tuo cuore, ad esempio madre, sorella o nonna. Oggi non puoi più usare la scusa di non avere tempo di andare dal fioraio. Acquistare fiori online è più semplice di quel che tu possa pensare!

Puoi ordinare il bouquet dal fioraio a torino o roma, non ha l’importanza perché puoi farlo comodamente da casa in qualsiasi momento e il tutto verrà consegnato direttamente al destinatario. Non pensi che sia un ottima idea?

Non perdere tempo: ordina fiori su internet

Andare da un fiorista può richiedere molto tempo, soprattutto se non ci sono tali punti vendita vicino al tuo luogo di residenza. Arrivare in auto spesso significa perdere il tempo, il che è un grave problema se lavori fino a tarda sera. Raggiungere il fioraio poco prima della chiusura significa che devi fare una rapida selezione e il venditore è spesso riluttante a guardare un cliente che arriva in ritardo. Acquistare fiori online ti dà la possibilità di effettuare un ordine in qualsiasi momento senza uscire di casa, senza lo stress e senza fretta.

Scegli un bouquet pronto

In un fioraio stazionario solitamente non puoi scegliere tra i mazzi di fiori già pronti. Hai solo la possibilità di scegliere i fiori che ti piacciono e di descrivere le tue aspettative. Su questa base, il fiorista preparerà un bouquet. Tuttavia, non sai quale sarà il risultato finale. Non sarà sempre coerente con la tua immaginazione. Il fioraio online ti consente di visualizzare le foto di molti mazzi pronti, valutare il loro aspetto e scegliere il più bello e più adatto ai tuoi gusti ed occasione. In questo caso, sai immediatamente cosa stai acquistando e puoi evitare una spiacevole sorpresa.

Sei tu a decidere l’orario e il giorno della consegna

A volte per via del lavoro o gli altri impegni risulta difficile essere presenti durante la festa di compleanno o altro avvenimento importante. Inviare il regalo tramite un corriere di fiori aiuterà a dimostrare che non ci siamo dimenticati di quel giorno speciale. Possiamo facilmente scegliere il giorno e i tempi esatti della consegna per assicurarci che il bouquet arrivi in tempo.

Puoi effettuare un ordine sempre e ovunque

Un ulteriore Pro è che anche se vivi in un altra città o all’estero, puoi ordinare un bouquet per la persona cara usando un fioraio a bologna o qualunque altra città. Questo modo dimostra che le distanze non esistono!

Fornisci l’effetto di una sorpresa

Un bellissimo mazzo di fiori ricevuto quando non te lo aspetti è il sogno silenzioso di molte donne. Un’ulteriore sorpresa di grande successo sarebbe quella di ricevere un regalo del genere senza occasione. Fioraio online ti consente di rendere felice una persona cara con pochi clic e in pochi attimi!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

5 Comments
  • Palmira
    Giugno 28, 2020

    Sai che non sapevo che si potessero ordinare i fiori online, ne terrò conto perché prossima settimana compie gli anni una mia cara amica che sta lontano, ed è sicuramente un ottima idea per favorle gli auguri

  • Cristina B.
    Giugno 28, 2020

    Anche io adoro ricevere fiori, soprattutto se non ci sono feste comandate. Grazie delle dritte, ci farò un pensierino per il prossimo regalo.

  • Veronica
    Giugno 29, 2020

    Mi piace molto l’idea dell’acquisto on line soprattutto per far recapitare i fiori come regalo!

  • mary pacileo
    Giugno 29, 2020

    hai proprio ragione, un consiglio gradito che seguirò, una vera comodità farlo direttamente da casa

  • Roby
    Giugno 29, 2020

    Inutile negarlo, a noi donne i fiori piacciono e, se arrivano inaspettatamente a casa, ancora di più in mancanza di un’occasione speciale, ci fa davvero piacere!
    Ho visto che è un servizio disponibile in tante città italiane, lo terrò sicuramente presente per i compleanni delle amiche lontane, grazie!

Previous
Quali sono gli interventi chirurgici più richiesti dall’uomo
Perché acquistare fiori online?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: