Quando finalmente dopo 2 mesi puoi togliere quelle odiose tute che indossavi ogni giorno, vestirti come sempre amavi vestirti ed infine gioisci come un bambino! #gonna #skirt #spodnica #spodniczka #trampki #trampeczki #scarpedatennis #blond #biondi #guess #marciano #hugo #hugoboss #lacoste #primavera #sorriso #sonrisa

Quando finalmente dopo 2 mesi...

Questa volta Soraya ed i suoi amici a 4 zampe testeranno grazie a @theinsidersitalia  #dentastix per avere denti e l’alito sani.  #dentastixdentisani 
#cane #pedigree #snacksano #4zampe #quattrozampe

Questa volta Soraya ed i...

Come eravamo...11 anni fa, come vola il tempo 😅 #my #noi #we #timeago #longteago #dawnotemu #tempofa #lanostrastoria #ourstory #naszahistoria ❤️ #staredobremalzenstwo #comeeravamo #howwewere #jacybylismy

Come eravamo...11 anni fa, come...

Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Quali sono gli interventi chirurgici più richiesti dall’uomo

Gli interventi chirurgici più richiesti dall’uomo

Lo vediamo nelle trasmissioni televisive, anche andando in giro. Non sono solo più le donne a chiedere un trattamento chirurgico ma anche gli uomini stanno cominciando a investire sempre di più per i cosiddetti ‘ritocchini’.
Dal lifting all’eliminazione delle rughe, passando per togliere il grasso in eccesso al rinforzo del tono muscolare. Ma quali sono gli interventi che vanno per la maggiore? Eccone 4.

Il trapianto di capelli

C’è chi va addirittura in Turchia per risparmiare. Sì, anche se le condizioni economiche non lo permettono, si trova sempre qualche euro per…rinforzare il cuoio capelluto. In un mondo dove l’estetica regna, il trapianto di capelli è uno degli interventi più richiesti in assoluto.
Soprattutto se si è in giovane età, fare a meno dei capelli può essere molto complicato. L’intervento, che non è certamente da prendere con le molle, consiste nel trasferire i bulbi piliferi del paziente da una zona a un’altra del capo. Andando nel dettaglio, in pratica viene presa una parte del cuoio capelluto dalla
regione occipitale della testa per poi reimpianti i bulbi piliferi nella parte dove non ci sono i capelli.
Di solito, l’intervento viene effettuato in anestesia locale e dura qualche ora. Al netto delle naturali controindicazioni, entro una settimana si può ritornare a fare la classica routine.

L’addominoplastica

Come puoi immaginare, è un intervento che tocca l’addome. Una zona del corpo che, di solito, non è visibile senza magliette e, proprio per questo, l’operazione viene richiesta da chi abita vicino al mare. Infatti, gli interventi di addominoplastica a Napoli o in qualsiasi altra città marittima sono molto frequenti.
L’operazione consiste nel togliere tutta la cute e il grasso in eccesso. Sia nella parte superiore che in quella inferiore. Inoltre, si provvede anche di tonificare i muscoli in questa zona del corpo.
Il risultato è sicuramente una pancia piatta, senza la classica ‘palla’ che si accumula nell’addome in particolare quando ti siedi e, quindi, migliorare notevolmente il tuo aspetto.
Attenzione però: se riesci a fare anche attività fisica – ovviamente quando hai l’ok dei tuoi medici – dopo l’operazione, riuscirai ad avere un bellissimo fisico. Da far invidia anche a coloro che hanno speso anni in palestra.

La rinoplastica

È una delle operazioni più comuni non solo tra i ‘vip’ ma anche tra le persone comuni. Si tratta, in poche parole, di ‘aggiustare’ il proprio naso e renderlo più gradevole. Il naso, infatti, è una delle note ‘dolenti’ di chi cura molto l’aspetto fisico, proprio perché senza alcun intervento non potrà mai essere corretto.
L’unica soluzione per rendere il naso proporzionale al viso è proprio quella di operarsi. La consuetudine è quella di pensare che la rinoplastica sia un intervento che serve solo a ridurre il naso ma non è così, anzi. Può anche ingrandirlo (anche se, effettivamente, è molto rara come ipotesi) e cambiare la forma del dorso.
Inoltre, la rinoplastica – insieme alla settoplastica – può correggere eventuali traumi derivanti, ad esempio, da un incidente che hanno reso il naso storto.

La ginecomastia

Se non sei avvezzo a termini chirurgici, non preoccuparti. Ti spieghiamo tutto noi: la ginecomastia è un intervento che serve a rimuovere una ghiandola mammaria presente nell’uomo e che, semplificando, fa sembrare il seno degli uomini più grande. C’è da dire, però, che è molto comune tra gli uomini anche se, nonostante ciò, non
manca l’imbarazzo nel dirlo apertamente o, comunque, nel mostrare il proprio busto tranquillamente in presenza di questa ghiandola. Durante l’intervento verrà asportato un po’ del tessuto mammario/adiposo e della cute in eccesso. Il risultato? Un torace, almeno dal punto di vista estetico, più tonico.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Festa della mamma: 5 idee regalo
Quali sono gli interventi chirurgici più richiesti dall’uomo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: