Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

ARKETICOM pouf cubico, complemento d’arredo

ARKETICOM un pouf – mille soluzioni

Sono del parere che bisogna sostenere delle aziende Made In Italy. Creare la possibilità di crescere chi ci tiene veramente al proprio lavoro ed invece di fare un prodotto di massa, crea delle vere gioie, curate in ogni dettaglio.
E’ da un po che stavo cercando un pouf adatto al mio salone, ma girovagando tra i negozi non avevo mai trovato nulla soddisfacente.
Amo fare degli acquisti online è cosi ho trovato un negozio speciale ARKETICOM.

COSA PRODUCONO?

  1. complementi d’arredo in tessuto come pouf, cuscini, poltrone, divani
  2. commercializzazione di biancheria da corredo come lenzuola, trapunte, piumoni, di unita di riposo e guanciali in lattice, memory foam, wather lilly, di carte da parati e rivestimenti murali
  3. commercializzazione e trasformazione di stoffe per l’arredamento

C’e una vasta gamma di prodotti da scegliere, forme diverse, colori e disegni a volontà. Nella scelta del colore di mobili preferisco le tonalità calme, colori della terra. Proprio per quel motivo ho trovato ideale per la mia casa il POUF CUBICO ARKETICOM in colore beige.

  • interno in Poliuretano espanso ad alta densità con base in legno
  • piedi in faggio nero con feltro antiscivolo
  • dimensioni 45x45x45 cm (prezzo 59,90€)
  • prodotto 100 % fatto a mano in Italia

Disponibile in tante misure da: 25x25x25cm a 100x100x45cm ed anche nella forma cilindrica.

E’ un ottimo oggetto sia per la qualità del tessuto di cui sono rimasta stupita, sia per la funzionalità, multifunzionalità direi. Comodissimo appena seduti (garantisce un riposo sicuro) e rigido se utilizzato come un tavolino o comodino per appoggiare un libro o computer portatile (la struttura non si piega, rimane ferma).

Da notare stupenda fattura del tessuto

A me piace sempre trovare diversi utilizzi per un oggetto e cosi è stato con il pouf cubico Arketicom. La prima idea è di usarlo come pouf poggia oggetti accanto al ingresso di casa.

 

Sapete quante volte appena entrati non sappiamo che fare con la borsa, le chiavi o la spesa ed invece ora il pouf ha risolto il problema.
Lo trovo ideale per sedersi mentre indosso o tolgo le scarpe. Sara utilissimo come un ulteriore seduta quando abbiamo tanti invitati ma anche come un comodino o tavolino su cui appoggiare i nostri oggetti.

 

Come potete vedere pouf cubico Arketicom è un oggetto di design e diventa multifunzionale.

Ecco qui alcuni esempi di prodotti Arketicom

 

 

 

 

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

4 Comments
  • Barbara
    Gennaio 31, 2015

    mi piace il divano, ma lo sceglierei in colore verde, penso che sia molto versatile nel caso di avere degli ospiti inaspettati per la notte

    • Sparkles and caramels
      Gennaio 31, 2015

      infatti lo trovo ideale, ma anche perche unendo diversi pezzi si puo creare un divano angolare super comodo

  • Cristina P.
    Gennaio 31, 2015

    Effettivamente non avevo mai pensato ad un pouf come tavolino… Geniale! Avevo letto qualcosa su questo nuovo brand italiano. Comunque io mi sono letteralmente innammorata del Touf!!! l'ho trovato su amazon cercando arketicom, mi sa che me lo compreró a breve hehehe sembrano prodotti di alta gamma e i prezzi non sono per niente alti!

    • Sparkles and caramels
      Gennaio 31, 2015

      hai ragione, è un idea nuova ma credimi funziona alla grande, specialmente nei ambienti piccoli, proprio per la sua forma compatta e molto versatile 🙂 Il touf è fantastico e come puoi vedere su Amazon l'azienda presenta tutti i suoi oggetti sempre disponibili in tanti colori al nostro piacere, buon acquisto!

Previous
BRABANTIA borsa per biancheria laundry bag
ARKETICOM pouf cubico, complemento d’arredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: