Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Profumo Narciso Rodriguez – Narciso

Il fenomeno del profumo Narciso di Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez pubblicizzava perfettamente il suo profumo dicendo: “La sensualità diventa un pò più sexy, un pò più inebriante”. I profumi di Rodriguez sono profumi minimalisti e di grande successo.

Profumo Narciso Eau de Parfum è un’altra lega, qualcosa di geniale a mio avviso. L’ho conosciuto a settembre 3 anni fa, mi è piaciuto molto, ma non è diventato uno dei miei preferiti sin da subito. Tuttavia, di recente la mia cara amica mi ha motivato ad avvicinarmi di nuovo a Narciso.

Che fragranza è Narciso Rodriguez?

Lo sviluppo di questi profumi sulla pelle è un’esperienza straordinaria. Al primo impatto senti il profumo di rosa – forte, orgogliosa, priva di malinconia e romanticismo. Per un momento si ha l’impressione che sia fuggita da un succoso profumo arabo. Dopo pochi minuti arriva la gardenia più bella che io abbia mai sentito nel profumo.

Solitamente sembra troppo dolce, soffocante e travolgente. Gardenia Narciso è un fiore che ti piace toccare, di profumo dolce ma a sufficienza senza nauseare. Le sfumature dolci sono così sottili che è difficile definirle. L’apparenza del muschio è molto delicata, sensuale. Attribuirgli una compagnia floreale è stata una mossa classica e magistrale. Il muschio prende la gardenia sotto il braccio e insieme sono immersi in perfetta armonia.

Secondo me profumo Narciso Rodriguez ha tracciato il confine perfetto tra innocenza e sensualità esagerata. Molti uomini pensano che una donna nuda non sia seducente come quella coperta. La spiegazione è semplice: la prima non ha segreti. Narciso ha trovato un ottimo modo per attirare gli occhi maschili. Narciso è un profumo sensuale e sexy per niente volgare.

Perché comprare questo profumo?

Questo profumo non è per tutti. L’estratto di cedro bianco e vetiver compaiono nella base del profumo. Secondo me, questa è un’altra mossa geniale. Queste due note si uniscono al muschio e ammiro ancora per ore i dettagli innocenti di questa composizione. Scopro come il cedro può apparire bello sulla mia pelle – in un modo che non avevo mai conosciuto prima – opaco.  Narciso è un profumo brillante. 
Una volta spruzzato rimane sulla mia pelle per circa nove ore e per le prime quattro è abbastanza forte diminuendo dolcemente.

In poche parole profumo Narciso di Narciso Rodriguez è un must assoluto!

Vi consiglio vivamente di provarlo. Anche se pensi che la gardenia ed il muschio non siano fatti per te, prova, tenta ed innamorati di Narciso!

Puoi comprare il profumo NARCISO di Narciso Rodriguez su Profumicitta.it!

View this post on Instagram

Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara. Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale. Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile. Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa. Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? Note di fragranza: Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca nota di cuore: muschio nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro #profumicitta #narcisorodriguez #narcisorodriguezparfums #profumi #narciso @profumicitta.it

A post shared by Katarzyna Kosmala (@sparklesandcaramels) on

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

4 Comments
  • giovanna simeoli
    10 Febbraio, 2020

    I profumi Narciso Rodriguez sono indimenticabili, belli da indossare e da ricordare

  • Barbara
    12 Febbraio, 2020

    Adoro i profumi agrumati, ma non ho mai provato il cedro bianco e comunque mai in abbinamento alla rosa, mi hai davvero incuriosito!

  • Giusy Loporcaro
    12 Febbraio, 2020

    Non ho mai provato la fragranza di questo profumo ma se lo consigli ora sono davvero curiosa di sentirne l’aroma.
    Grazie del suggerimento.

  • Rita Amico
    12 Febbraio, 2020

    Ho provato questo profumo in profumeria qualche tempo fa e mi è piaciuto moltissimo: femminile, inebriante e sensuale!

Previous
Moda e shopping, dall’antica agorà all’e-commerce
Profumo Narciso Rodriguez – Narciso

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: