Hai mai pensato a creare i puzzle dei tuoi sogni? Puzzle con le tue foto? Io ho provato Venus Puzzle e sono rimasta super soddisfatta

Puzzle, un gioco creativo? Un passa tempo? Sì! ma per me i puzzle sono diventati anche un modo per mantenere pezzo della nostra vita rinchiuso in una scatola. Scatola con dei ricordi. Una foto tagliata a 1000 pezzi da comporre. Gioco impegnativo, non sempre semplice, ma molto divertente. I puzzle sono ideali da comporre da soli o assieme a gli altri.

DSC_0155 Crea puzzle con la tua foto - puzzle personalizzati

 

DSC_0156 Crea puzzle con la tua foto - puzzle personalizzati

Perché ho scelto Venus Puzzle?

Dopo aver letto diverse opinioni molto positive sull’azienda Venus Puzzle ho scelto di assegnare a loro il compito di creare i puzzle con la foto da me scelta.

Come ordinare i puzzle fatti con la tua foto?

Bisogna scegliere la quantità di puzzle, caricare la foto in alta risoluzione, scegliere il colore della scatola, se necessario inserire il nome da stampare sulla scatola, insomma personalizzare, inserire dei dati per la spedizione e pagare. Il gioco è fatto.
Dopo pochi giorni riceviamo il nostro pacco a casa.

La mia opinione

Sono rimasta soddisfatta di miei puzzle personalizzati. Sono perfettamente ritagliati e compatibili. La stampa è precisa e di altissima qualità. La confezione è fatta in cartone rigido. Mi sento assolutamente di consigliare il servizio offerto da Venus Puzzle.

DSC_0158 Crea puzzle con la tua foto - puzzle personalizzati
Similar Posts

5 Comments

  1. 1000 pieces? Man, that sounds really hard haha
    ♥ xx, Veni

    Style with Veni | Fashion Blog

  2. Lovely post, happy weekend dear! <3

  3. ehm, 1.000 pezzi? ahaha non ce la farei mai. =)
    grazie per essere passata nel mio blog. ho appena ricambiato l'iscrizione. un bacione, buona serata. =)

  4. Ciao, saresti così gentile da postare una foto di come è uscito il puzzle? Vorrei vedere la qualità di immagine che si può ottenere con Venus Puzzle, ho visto che il servizio offerto da alcuni centri di stampa non è granché!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto