Le mie serie tv preferite da guardare su internet

Le serie tv che ho guardato d’un fiato

Adoro guardare i film, e le serie tv assorbo d’un fiato. Mi piace molto immergermi in un altro mondo, niente mi rilassa di più e mi regala le emozioni come un buon film che mi darà un argomento di discussione con il mio compagno o gli amici. Mi piace anche staccare dalla quotidianità con una serie tv avvincente. Mio migliore momento del giorno per guardarle è la tarda sera o se si tratta di weekend anche la notte. Non le guardo mai però quando vanno in onda ma preferisco seguirle su internet quando mi va. Per farlo è fondamentale una linea internet veloce e per questo ho scelto EOLO, che porta una connessione veloce e sicura dove gli altri non arrivano grazie alla tecnologia via radio (e non fibra). Sul sito sono disponibili tante offerte internet casa perfette per seguire le serie tv preferite senza interruzioni e in migliore qualità streaming possibile.

Ho deciso di consigliarvi alcune delle mie serie tv preferite che io abbia guardato nell’anno precedente ed alcune di loro seguo ancora. Per facilitare le ho suddivise in tre categorie sperando di attirare la vostra attenzione su quella che vi possa interessare maggiormente.

Per gli adolescenti

Le serie tv da me preferite a tema femminile, gli amori, l’adolescenza mi interessa molto e spesso mi perdo totalmente nelle serie tv di questo genere. Se vi piacciono le riproduzioni sulle avventure degli studenti, allievi delle scuole superiori e dei loro dilemmi e amori, troverete qualcosa per voi.

  • Pretty Little Liars

Thriller, Drama 2012 – 2017

Questa serie è un thriller, ma ovviamente in una versione leggera adatta ai giovani. La serie è molto ingenua e inverosimile. A fronte di molteplici omicidi e le minacce un gruppo di ragazze cerca di capire chi le perseguita senza ovviamente cooperare con la polizia. A me questa serie ha preso moltissimo e non appena finiva una puntata non vedevo l’ora di sapere cosa succederà nell’altra. Davvero molto intrigante. Aggiungerò solo che mi sono piaciuti tanto i look delle ragazze che erano davvero sexy in ogni episodio.

  • Gossip Girl

Drama 2007 – 2012

All’inizio non mi piaceva molto ma solo dalla seconda stagione in poi. In generale si parla della corruzione. I ragazzi ricchi, le loro feste, il poter permettersi di tutto. È stato molto intrigante vedere il destino dei personaggi puntata dopo puntata. Forse non è una delle serie che mi ha preso molto ma è stato difficile dirgli addio mentre la guardavo.

D’azione/gialle/thriller

Sicuramente le proposte ideali delle serie tv da me preferite da guardare con il proprio uomo. Un pò di azione, a volte anche brutale, tanto sudore e lacrime.

  • Game of Thrones (Il trono di Spade)

Drama, Fantasia, Avventura 2001 – ancora in produzione

Questa è una delle serie più votate di sempre da molti utenti. Per descriverla si potrebbe fare un epopea ma mi limiterò al fatto che è una serie che attrae quasi tutti ed assorbe moltissimo. La produzione è nota dal fatto che in qualsiasi momento dello spettacolo, ogni eroe può morire e molti di loro muoiono senza aver nessuna colpa. C’è un pò troppa violenza nelle puntate (maltrattamento delle prostitute e tanto altro). La serie è potente ma attira…

  •  Lost

Avventura, Thriller, Fantasia 2004-2010

Fantastica sin dalla prima puntata! Parla di un gruppo di sopravvissuti che nei primi episodi cercano di organizzare le loro vite sull’isola in cui si sono trovati improvvisamente. La vera azione inizia quando cose molto strane e misteriose accadono sul posto. Le prime stagioni sono state coinvolgenti, ma le puntate delle restanti erano abbastanza confuse. Tuttavia, a mio parere, ne vale comunque la pena vederla.

  • Dexter

Drama, Crime 2006 – 2013

Dexter è un serial killer e lo si capisce fin dall’inizio. Racconta la sua vita, dei tentativi di mascherare i suoi numerosi omicidi. La produzione crea tensione e situazioni apparentemente “senza via di uscita” creano dipendenza.

  • The Walking Dead

Drama, Horror 2010 – ancora in produzione

Serie è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman. Il mondo è dominato dagli zombi, ma un gruppo di persone ancor vive cerca di sopravvivere, tra cui il vice sceriffo risvegliato fortunatamente dopo aver superato un incidente. Rispetto all’originale la serie presenta molte novità come i personaggi inediti ma in alcune puntate si nota molta confusione.

Commedia

In poche parole serie tv leggere, umoristiche, da vedere quando voglio rilassarmi completamente scordandomi dei problemi e lo stress quotidiano.

  • Big Bang Theory

Commedia 2007 – ancora in produzione

La serie tv parla di un gruppo di nerd – ragazzi pazzi per la scienza, i fumetti, i giochi per computer e la fantasy. Ognuno di loro ha le proprie abitudini e modo di essere molto divertente. Mi ricordo che dopo la prima stagione non abbia conquistato immediatamente il mio cuore, ma dalla seconda in poi non ho potuto resistere e la seguo tutt’oggi. Per me questa è probabilmente la migliore serie comica di sempre. L’umorismo, nonostante le apparenze, è abbastanza intelligente e significativo.

Sono molto curiosa di sapere se qualcuno di voi ha un gusto simile al mio e ha trovato nella mia lista le serie tv che segue anche. Se avete qualcuna interessante da propormi fatemelo sapere! Alla prossima.

What do you think?

3 Comments
  • maria boiano
    Marzo 16, 2019

    la mia preferita è gossip girl devo proprio rivederla….

  • sheila atrendyexperience
    Marzo 17, 2019

    mia figlia è una appassionata avete davvero tante cose in comune brava

  • Noa style
    Marzo 19, 2019

    Mia nipote e’ innamorata delle serie e insieme vediamo walking dead e big ban theory… due mondi diversi ma altrettanto avvincenti e appassionanti!