Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Le mie serie tv preferite da guardare su internet

Le serie tv che ho guardato d’un fiato

Adoro guardare i film, e le serie tv assorbo d’un fiato. Mi piace molto immergermi in un altro mondo, niente mi rilassa di più e mi regala le emozioni come un buon film che mi darà un argomento di discussione con il mio compagno o gli amici. Mi piace anche staccare dalla quotidianità con una serie tv avvincente. Mio migliore momento del giorno per guardarle è la tarda sera o se si tratta di weekend anche la notte. Non le guardo mai però quando vanno in onda ma preferisco seguirle su internet quando mi va. Per farlo è fondamentale una linea internet veloce e per questo ho scelto EOLO, che porta una connessione veloce e sicura dove gli altri non arrivano grazie alla tecnologia via radio (e non fibra). Sul sito sono disponibili tante offerte internet casa perfette per seguire le serie tv preferite senza interruzioni e in migliore qualità streaming possibile.

Ho deciso di consigliarvi alcune delle mie serie tv preferite che io abbia guardato nell’anno precedente ed alcune di loro seguo ancora. Per facilitare le ho suddivise in tre categorie sperando di attirare la vostra attenzione su quella che vi possa interessare maggiormente.

Per gli adolescenti

Le serie tv da me preferite a tema femminile, gli amori, l’adolescenza mi interessa molto e spesso mi perdo totalmente nelle serie tv di questo genere. Se vi piacciono le riproduzioni sulle avventure degli studenti, allievi delle scuole superiori e dei loro dilemmi e amori, troverete qualcosa per voi.

  • Pretty Little Liars

Thriller, Drama 2012 – 2017

Questa serie è un thriller, ma ovviamente in una versione leggera adatta ai giovani. La serie è molto ingenua e inverosimile. A fronte di molteplici omicidi e le minacce un gruppo di ragazze cerca di capire chi le perseguita senza ovviamente cooperare con la polizia. A me questa serie ha preso moltissimo e non appena finiva una puntata non vedevo l’ora di sapere cosa succederà nell’altra. Davvero molto intrigante. Aggiungerò solo che mi sono piaciuti tanto i look delle ragazze che erano davvero sexy in ogni episodio.

  • Gossip Girl

Drama 2007 – 2012

All’inizio non mi piaceva molto ma solo dalla seconda stagione in poi. In generale si parla della corruzione. I ragazzi ricchi, le loro feste, il poter permettersi di tutto. È stato molto intrigante vedere il destino dei personaggi puntata dopo puntata. Forse non è una delle serie che mi ha preso molto ma è stato difficile dirgli addio mentre la guardavo.

D’azione/gialle/thriller

Sicuramente le proposte ideali delle serie tv da me preferite da guardare con il proprio uomo. Un pò di azione, a volte anche brutale, tanto sudore e lacrime.

  • Game of Thrones (Il trono di Spade)

Drama, Fantasia, Avventura 2001 – ancora in produzione

Questa è una delle serie più votate di sempre da molti utenti. Per descriverla si potrebbe fare un epopea ma mi limiterò al fatto che è una serie che attrae quasi tutti ed assorbe moltissimo. La produzione è nota dal fatto che in qualsiasi momento dello spettacolo, ogni eroe può morire e molti di loro muoiono senza aver nessuna colpa. C’è un pò troppa violenza nelle puntate (maltrattamento delle prostitute e tanto altro). La serie è potente ma attira…

  •  Lost

Avventura, Thriller, Fantasia 2004-2010

Fantastica sin dalla prima puntata! Parla di un gruppo di sopravvissuti che nei primi episodi cercano di organizzare le loro vite sull’isola in cui si sono trovati improvvisamente. La vera azione inizia quando cose molto strane e misteriose accadono sul posto. Le prime stagioni sono state coinvolgenti, ma le puntate delle restanti erano abbastanza confuse. Tuttavia, a mio parere, ne vale comunque la pena vederla.

  • Dexter

Drama, Crime 2006 – 2013

Dexter è un serial killer e lo si capisce fin dall’inizio. Racconta la sua vita, dei tentativi di mascherare i suoi numerosi omicidi. La produzione crea tensione e situazioni apparentemente “senza via di uscita” creano dipendenza.

  • The Walking Dead

Drama, Horror 2010 – ancora in produzione

Serie è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman. Il mondo è dominato dagli zombi, ma un gruppo di persone ancor vive cerca di sopravvivere, tra cui il vice sceriffo risvegliato fortunatamente dopo aver superato un incidente. Rispetto all’originale la serie presenta molte novità come i personaggi inediti ma in alcune puntate si nota molta confusione.

Commedia

In poche parole serie tv leggere, umoristiche, da vedere quando voglio rilassarmi completamente scordandomi dei problemi e lo stress quotidiano.

  • Big Bang Theory

Commedia 2007 – ancora in produzione

La serie tv parla di un gruppo di nerd – ragazzi pazzi per la scienza, i fumetti, i giochi per computer e la fantasy. Ognuno di loro ha le proprie abitudini e modo di essere molto divertente. Mi ricordo che dopo la prima stagione non abbia conquistato immediatamente il mio cuore, ma dalla seconda in poi non ho potuto resistere e la seguo tutt’oggi. Per me questa è probabilmente la migliore serie comica di sempre. L’umorismo, nonostante le apparenze, è abbastanza intelligente e significativo.

Sono molto curiosa di sapere se qualcuno di voi ha un gusto simile al mio e ha trovato nella mia lista le serie tv che segue anche. Se avete qualcuna interessante da propormi fatemelo sapere! Alla prossima.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

3 Comments
  • maria boiano
    16 Marzo, 2019

    la mia preferita è gossip girl devo proprio rivederla….

  • sheila atrendyexperience
    17 Marzo, 2019

    mia figlia è una appassionata avete davvero tante cose in comune brava

  • Noa style
    19 Marzo, 2019

    Mia nipote e’ innamorata delle serie e insieme vediamo walking dead e big ban theory… due mondi diversi ma altrettanto avvincenti e appassionanti!

Previous
Sneakers per bambino: le proposte Hogan per la SS19
Le mie serie tv preferite da guardare su internet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: