P2 Cosmetics, prodotti per la cura delle unghie, da Oviesse

Ciao ragazze, oggi arrivo con un assoluta novità! Da OVS Oviesse, arriva una nuova serie di cosmetici di alta qualità e prezzo contenuto.

P2 COSMETICS

Ho testato 3 prodotti:

Peel-Off Base Coat

Il delicato Peel-Off Base Coat è adatto come il base coat per gli smalti difficili da rimuovere o quegli a base di glitter. Inoltre è un ottimo scudo per proteggere le nostre unghie anche senza ulteriore posa smalto.

Adatto a tutti i tipi di unghie

Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.

 

Non avevo mai provato prima nessun prodotto di questo genere. Spesso utilizzo degli smalti rossi e normali base coat non riescono a proteggere le mie unghie. Togliendo lo smalto la unghia rimane sempre più scura di prima.

Con smalto Peel-Off ho risolto per sempre questo problema. Non solo protegge le unghie ma sopratutto si può togliere facilmente senza dover utilizzare il solvente. Ideale non solo per l’uso quotidiano ma anche per i viaggi in cui possiamo diminuire il peso dei prodotti che portiamo con se.

 

SATIN SUPREME POLISH

Lo smalto colorato d’effetto satinato sulla unghia. 

Una maggiore resa.

Adatto a tutti i tipi di unghie.

Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.

 

Oviesse ha lanciato una collezione di smalti per le unghie davvero molto bella. Ho provato quello satinato e sono rimasta sorpresa molto positivamente. Per primo mi ha stupita la densità del prodotto ed il fatto che sia molto pigmentato. A dire il vero già una passata era sufficiente per colorare le unghie, ma per ottenere un risultato più durevole ho effettuato una seconda passata. Lo smalto una volta ben asciutto è durato per ben 5 giorni, praticamente intatto. Mi piacciono colori più forti, ma la formula satinata l’ha reso intrigante per me anche una rosa chiaro.

 

7-STEP lima buffer 

Una lima particolare per effettuare la manicure completa 7-in-1 per una perfetta definizione e lucidatura che sigilla e protegge le punte delle unghie. E ‘adatto per la creazione di unghie perfettamente accorciate e lucidate, in 7 passi lascia una finitura curata. Semplicissimo!

 

 

Qui sotto vi mostro 3 passi d’utilizzo del peel-off base coat. Basta mettere un strato sulla unghia, aspettare fino alla completa asciugatura (quando diventerà completamente trasparente) e procedere con la posa dello smalto preferito.
Per togliere lo smalto basta tirare da un lato lo smalto et voilà!
Il gioco è fatto. Semplice vero?

 

 

 

 

Similar Posts

8 Comments

  1. That is so cool how it is removed!! Love the pink color

    1. yeah it's really helpful when I'm out

  2. Ho letto recensioni piuttosto positive su questo brand, peccato che l'Ovviesse della mia città ancora non abbia il reparto beauty 🙁
    http://www.milleunrossetto.blogspot.it

    1. speriamo apri prestissimo, prodotti sono favolosi

  3. stupenda la tua manicure, cara
    Oviesse è sempre all'altezza…
    baci buona domenica
    http://www.theitalianglam.com/

  4. stupenda la tua manicure, cara
    Oviesse è sempre all'altezza…
    baci buona domenica
    http://www.theitalianglam.com/

    1. grazie tesoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto