Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Lozione autoabbronzante VITA LIBERATA – abbronzatura da casa

Lozione autoabbronzante Vita Liberata

Ne ho provati davvero molti autoabbronzanti e non credevo più di trovarne uno praticamente inodore e di un applicazione cosi semplice. Invece si, l’hanno inventato! e si chiama:

VITA LIBERATA

Vita Liberata garantisce una perfetta abbronzatura grazie ai numerosi benefici attivi per la cura della pelle combinati per un trattamento con una doppia azione. Incorporando tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking – trattamento di idratazione e Odour Remove – assenza di odori, assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla stesura facile, le formulazioni di Vita Liberata sono le più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico. 

pHenomenal Lozione Autoabbronzante Tonalità Media 2-3 Settimane

Questa lozione è morbida come la seta è ultra idratante e dona ad ogni applicazione un colorito duraturo e una nuance perfetta.
Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, questa ricca lozione autoabbronzante dona un risultato istantaneo e duraturo per un’abbronzatura dorata. Questa formula completamente inodore è estremamente idratante. Nutre e rivitalizza la pelle con i suoi estratti marini e di piante bio che garantiscono un’abbronzatura che dura 4 volte più a lungo rispetto al normale.

Come utilizzarla?

Utilizzo è semplice, basta mettere la lozione sulla pelle e massaggiare con il guanto apposito a movimenti circolari fino al completo assorbimento. Si stende benissimo ed il colorito risulta omogeneo. Basta ripetere il trattamento 3 volte durante la giornata per garantire un’abbronzatura di 2-3 settimane. Non sporca vestiti (importante non indossarli per almeno 10 minuti dalla applicazione).

Risultato ideale, il colorito lo decido io in base alla quantità delle ripetizioni del trattamento.

 
Leggi anche:

Salva

Salva

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

8 Comments
Previous
P2 COSMETICS, smalti per le unghie Oviesse
Lozione autoabbronzante VITA LIBERATA – abbronzatura da casa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: