Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Dove studiare moda al Sud Italia? Accademia della Moda

Dove studiare la moda e design al Sud Italia? Accademia della Moda

Amate la moda, siete appassionati di design. Avete i sogni nel cassetto e volete realizzarli non spostandovi dal vostra amatissima e piena di sole terra? Nessun problema! Accademia della Moda sarà ad accogliervi come i studenti dove potete studiare moda al Sud.

Accademia della Moda opera nel campo della formazione nelle discipline della moda e design da più di quarant’anni. Nata a Napoli da un’idea di Domenico Lettieri, maestro dell’arte sartoriale.

Accademia della Moda

Cosa offre Accademia della Moda?

Oggi l’Accademia della Moda rappresenta l’unico ente privato di alta formazione del Sud Italia riconosciuto ed accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca tra le Istituzioni AFAM per i corsi triennali di I livello in Design della Moda, Design e architettura degli interni, Graphic design ed infine la comunicazione visiva.

Durante la formazione sono previsti i corsi professionali, laboratori di Sartoria uomo, Modellistica calzature e Master di I livello (l’Accademia, inoltre, ha una sede esclusivamente dedicata al settore delle calzature a Frattamaggiore).

MILANO, – NOVEMBRE: Fashion Graduate Italia Show 2017 in Milano, Italy. (Photo by Daniele Venturelli)

Qual’è il punto forte dell’Accademia?

Punto forte assoluto dell’istituzione è il dato di inserimento lavorativo, pari al 70% degli allievi, inoltre l’Accademia della Moda fa parte della piattaforma del Sistema Formativo Moda nazionale. Da una vasta gamma di percorsi formativi, che vanno dal design della moda e degli interni, alla modellistica industriale, con un sistema protetto da copyright, per tutti i settori dell’abbigliamento (uomo, donna, bambino, casual, underwear, intimo e corsetteria, camiceria) e delle calzature, l’istituto offre una performance completa. Tutti i corsi sono impartiti con l’ausilio delle più moderne attrezzature e con l’utilizzo dei più aggiornati software del settore.

Nel 2017 l’Accademia della Moda ha aperto una sede a Milano (stazione centrale) ed è ente accreditato per il corso accademico di I livello in Design della Moda.

Open Lab

L’accademia offre la possibilità di essere accreditati (gratuitamente) a partecipare all’evento “Tra Arte e Moda” che si terrà a Napoli dal 30 maggio 2018 a Castel dell’Ovo. I partecipanti saranno invitati a produrre contenuti social sulla manifestazione. 6 giugno 2018 l’Accademia della Moda parteciperà alla “Graduate Fashion Week” di Londra.

Se anche tu vuoi studiare moda al Sud non esitare, leggi tutte le informazioni necessarie sul SITO.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Pantaloni a palazzo
Dove studiare moda al Sud Italia? Accademia della Moda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: