Abbigliamento casual da uomo: le proposte Fay per il 2018

Tessuti morbidi, stampe check e linee scivolate sono solo alcuni dei nuovi trend che connotano l’abbigliamento da uomo casual proposto da Fay, rivisitato in chiave chic e sofisticata.

Un tempo relegato ai soli contesti informali, l’abbigliamento casual è oggi particolarmente apprezzato dal business man contemporaneo, che lo sceglie anche per le occasioni formali. È proprio a lui che si rivolge il Brand che, come ogni anno, ripropone alcuni intramontabili must have come i capispalla e la giacca da uomo casual, declinati in nuance e tessuti differenti.

abbigliamento-uomo-casual Abbigliamento casual da uomo: le proposte Fay per il 2018
Abbigliamento uomo casual

Abbigliamento da uomo casual Fay: le giacche

Così l’abbigliamento casual da uomo proposto da Fay vede protagonisti i suoi iconici capispalla come i giubbotti bomber, l’impermeabile, il giaccone 4 ganci, la Field Jacket e il parka, ma anche la giacca da uomo casual.

Predominano i tessuti tecnici, ma non mancano quelli morbidi, particolarmente di tendenza e in linea con il nuovo concetto di soft tailoring. I volumi si fanno per lo più destrutturati, ma mai eccessivi, e le linee scivolate, molto apprezzate poiché capaci di valorizzare i pregi nascondendo i difetti.

È il caso delle giacche casual monopetto a due bottoni proposte nelle morbide versioni in maglia di lana o di cotone, lana vergine e lino oppure solo lino, più rigide e strutturate. Le nuance vanno dal beige al blu scuro, perfette per completare look sia eleganti, che casual.

Abbigliamento casual da uomo Fay: i capispalla

Tra i capispalla che popolano l’ abbigliamento da uomo Fay, i giubbotti sono sicuramente i più apprezzati per l’alta qualità dei tessuti e per la versatilità che li caratterizza.
I capispalla Fay, infatti, vestono l’uomo contemporaneo che ama distinguersi in qualunque occasione e si fa portavoce di un ricercato stile easy-chic anche quando il contesto è informale. Il successo degli impermeabili F-way e dei bomber ne è la dimostrazione. I primi si caratterizzano per i tessuti tecnici, leggeri ma resistenti, nonché per i bordi in gros-grain, il cappuccio con coulisse e il logo sulla manica. Prevalgono i tessuti tecnici anche nel caso dei bomber proposti nelle versioni con e senza leggera imbottitura. Colpisce il modello in pelle scamosciata dall’animo più chic e sofisticato.

Similar Posts

18 Comments

  1. molto belle queste giacche, poi il blu è il colore elegante più bello che c’è

  2. molto belle le giacche, un colore che sull’uomo mi piace molto

  3. Queste proposte sono tutte molto interessanti, le farò vedere a mio marito

  4. bellissimo questo completo, lo proporrò a mio figlio che deve partecipare a un matrimonio il prossimo mese

  5. Mi piace l’abbigliamento per uomo casual e queste giacche vestono benissimo

  6. Mi piace molto questo stile, è quello che rende un uomo chic pur non essendo un look formale

  7. Che bella giacca, mi piace l’abbigliamente casual da uomo!

  8. Le giacche sono un must per l’uomo. Gli conferiscono importanza, e poi ce ne sono tantissime sportive o eleganti

  9. Bella combinazione questa con una giacca che tradizionalmente sarebbe un capo elegante, e in questo modo viene rivisitato un versione casual!

  10. Le giacche su un omo le amo sempre, il color blu le fa ancora più eleganti evitando il solito nero.

  11. Mi piace molto la linea di Fay. Chic ed elegante ma che si puo indossare anche in chiave casual. È proprio un bel brand.

  12. Adoro i capi di abbigliamento Fay da uomo, sono molto di classe.
    Lo proporrò a mio marito…👍

  13. Un marchio che adoro sia per l’uomo che per la donna.

  14. gran bel brand che non conoscevo, ma sono certa che anche mio marito apprezzerà, anche perché sono io che lo vesto 😉

  15. Belle, queste proposte. Il brand ha delle proposte casual chic perfette per vestire in modo elegante, pur stando comodi!

  16. Bello l’abbinamento nel look da uomo di capi ‘scanzonati’, come ad esempio i bermuda, con capi più seriosi o più strutturati, personalmente mi piace questo ‘contrasto’, conferisce al look una nota più personale.

  17. Parto col dire che lo stile “casual” in un uomo è in assoluto quello che preferisco. Se sai portare il casual, hai stile. Questo marchio sembra di ottima fattura.

  18. Mi piacciono queste giacche casual da homo sono comode e con un tocco chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto