Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Perché applicare le extension ai capelli?

Perché applicare l’extension e quali scegliere?

Ci sono vari molti motivi per cui le donne decidono di applicare le extension ai capelli. Molte di loro lo fanno solo quando hanno occasioni speciali come il matrimonio o il compleanno. Altre donne hanno bisogno di allungare i capelli a causa dell’acconciatura alla moda che non possono ottenere avendo i capelli corti. Ci sono anche donne che pensano di non poter vivere senza extension considerandoli come parte del proprio corpo. Come che fossero un qualsiasi altro arto, non vogliono che sia distaccato 🙂 Cosi come funziona con la ricostruzione delle unghie, una volta la fai, non sai smettere più.

Alcuni accorgimenti prima di applicare le extension

Prima di applicarle bisogna valutare quale tipo fa per noi e i nostri capelli. Questo è il passo più importante del processo e devi valutare l’aspetto cruciale dei capelli una volta applicate le extension. I due metodi disponibili hanno alcune limitazioni, quindi avrai bisogno di guardare prima i tuoi capelli e determinare quale sia la scelta giusta per te. Se pensi che i tuoi capelli abbiano bisogno di spessore, si consiglia di scegliere un metodo che utilizza extension larghi di capelli invece di singoli fili. Se hai capelli molto sottili invece forse è meglio applicare piccole ciocche di capelli, cosi dette le extension nano.

Come trovare le extension di capelli migliori?

Questo è il compito più difficile perché il mercato è pieno di aziende che dichiarano di avere i prodotti eccezionali. Per trovare le extension di qualità, è necessario fare alcune domande, ad esempio sulla loro origine. Inoltre, una domanda molto importante è se i capelli provengono da donatori singoli o multipli, perché il secondo può dare un effetto estremamente denso.

Scegli tra la produzione di capelli trafilati singoli o doppi. Dovresti sapere che il singolo estratto ha capelli più corti nel fascio con aspetto affusolato naturale. Il doppio è un processo diverso in cui vengono eliminati i peli più corti e circa il 90% dei peli ha la stessa lunghezza.

Un ultima cosa da fare è trovare un ottimo parrucchiere in grado di preparare bene i nostri capelli prima dell’applicazione delle extension. Bisogna anche effettuare un taglio per garantire la massima resa e un look perfetto.

Perché applicare le extension?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Come scegliere lo sfondo per il matrimonio – sfondo fotografico professionale
Perché applicare le extension ai capelli?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: