Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Cappotti uomo lunghi Fay: tutte le proposte di Fay

I cappotti da uomo lunghi e gli altri capispalla Fay per l’Autunno  Inverno 2018/2019

Fedele allo stile urban chic che da sempre contraddistingue tutti i capi delle sue collezioni, anche per l’Autunno Inverno 2018/2019 Fay veste il businessman contemporaneo con capispalla dall’attitudine dinamica.

Oltre alle classiche nuance scure come il blu, il nero e il grigio, il soprabito da uomo, così come cappotti, piumini e giacconi si tingono di cromie vivaci quali il giallo, il rosso e l’azzurro, perfettamente in linea con i trend di stagione.

Giacconi e cappotti da uomo lunghi firmati Fay

Influenze vintage e contemporanee si incontrano nei capispalla Fay che, per questa stagione, propone giacconi e cappotti reinterpretati nei tagli e nei materiali.

Capi realizzati con tessuti tecnici di alta qualità, lana vergine o cachemire garantiscono piena libertà di movimento, nonché un’ottima protezione dalle intemperie. È il caso del Double Coat, perfetta fusione tra funzionalità e stile che consente di affrontare con eleganza anche il freddo più pungente. Lo stesso vale per il trench realizzato in tessuto tecnico misto lana, caratterizzato dalla chiusura a bottoni nascosta e tasche diagonali in vita.

Grande ritorno per il giaccone da uomo 4 ganci (sia lungo, sia corto) che per l’Autunno Inverno 2018/2019 viene proposto in diverse varianti come quella in cotone canvas tinto filo con ampie tasche, dettagli in suede, gilet removibile e colletto in velluto. Non passa inosservato il modello con fantasia micro pied-de-poule rivestito da una lamina trasparente con effetto specchiato. Immancabili i 4 ganci metallici che ne hanno decretato il successo fin dalla sua nascita negli anni ’80.

Non solo cappotti da uomo lunghi: ecco i nuovi piumini firmati Fay

Oltre ai cappotti da uomo lunghi, agli impermeabili, ai trench e ai parka, la collezione Fay si popola di piumini invernali da uomo, sia corti che lunghi.

Eleganti e raffinati i Piumini Light con revers e taschino superiore si adattano bene a uno stile di vita dinamico e a molteplici occasioni d’uso, da quelle più formali a quelle casual. Allure easy chic per il Piumino Double Front con cappuccio, chiusura a zip e tasche in vita. Sobrio ed elegante anche il nuovo Piumino Parka ideale per affrontare le temperature più rigide.

Cappotti da uomo lunghi Fay

Leggi anche: Abbigliamento casual da uomo Fay

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

6 Comments
  • GRAZIA CANTALUPO
    14 Gennaio, 2019

    I cappotti rappresentano uno dei capi che piu prediligo in assoluto! E ciò lo apprezzo su me stessa ma sopratutto sugli uomini!

  • maria boiano
    15 Gennaio, 2019

    adoro i cappotti da uomo li trovo l’ideale sia per uno stile elegante sia casual..

  • Marina Farris
    15 Gennaio, 2019

    Cappotti di sicuro pregio, conosco il brand e apprezzo la cura con cui vengono confezionati.

  • Mara
    15 Gennaio, 2019

    I cappotti sono belli ed eleganti i piumini sicuramente sono più pratici e caldi

  • Giorgia
    16 Gennaio, 2019

    trovo molto belli ed eleganti i cappotti lunghi da uomo. Sono riuscita a convincere mio marito ad acquistarne uno

  • Daniela M
    16 Gennaio, 2019

    Molto interessante il tuo post. Lo passo a mio figlio, sarà sicuramente interessato.

Previous
Come alleviare dolori mestruali senza uso di farmaci? Dispositivo Livia
Cappotti uomo lunghi Fay: tutte le proposte di Fay

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: