Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Come alleviare dolori mestruali senza uso di farmaci? Dispositivo Livia

Ho provato Livia che promette di alleviare dolori mestruali, ma funziona davvero?

Ci sono molti rimedi per alleviare dolori mestruali. Il termoforo, i massaggi e tanti altri, ma infine unico modo più veloce per far scomparire il dolore è assumere gli antidolorifici. Purtroppo i farmaci da banco hanno spesso gli effetti collaterali specie se li assumiamo davvero spesso.

C’è chi dice che bisogna soffrire se cosi ci ha fatto la natura. Niente più sbagliato. Io cerco sempre qualche nuovo metodo per alleviare questi dolori atroci ed ultimamente ho trovato un gadget tecnologico chiamato Livia, che promette definitivo sollievo dal dolore. Ho deciso di provare Livia per vedere se funziona davvero.

Che cos’è Livia?

Livia è un dispositivo da indossare durante “questi giorni”. Essendo posizionato nella zona del ventre blocca i segnali di dolore tra le parti intime e il cervello. Livia è un dispositivo TENS prodotto da iPulse Medical. Funziona tramite la stimolazione elettrica transcutanea del nervo inviando impulsi elettrici continui e lievi attraverso gli elettrodi e nella pelle lungo le vie nervose. Questi impulsi elettrici dovrebbero contribuire a bloccare i segnali di dolore che viaggiano attraverso i nervi.

 

A prima vista a me Livia ha sembrato un lettore MP3 e forse per questo motivo mi sento molto a mio agio mentre la indosso. È un piccolo dispositivo quadrato da 55 x 55 mm racchiuso all’interno di una custodia rimovibile. Sul dispositivo, c’è un pulsante di accensione, un pulsante più, un pulsante meno e una clip. I pulsanti più e meno vengono utilizzati per regolare l’intensità degli impulsi. C’è anche una porta per collegare gli elettrodi e un’altra per collegare il cavo di ricarica micro USB. Livia ha le dimensioni molto compatte e piò essere indossata discretamente sotto i vestiti.

Come indossarla?

Nel complesso, Livia è facile da utilizzare. I pad floreali sono già inumiditi con il gel. Quindi, tutto ciò che bisogna fare è caricare il dispositivo, inserire gli elettrodi, rimuovere la plastica protettiva e posizionare i due elettrodi sull’addome. Ci sono volute alcune prove per trovare il posizionamento ideale per gli elettrodi, ma infine è stato abbastanza intuitivo.

Una volta Livia agganciata ai vestiti possiamo muoverci tranquillamente svolgendo senza problemi le nostre attività quotidiane. Io la indosso comodamente mentre lavoro, faccio le commissioni o persino mentre mi alleno. Anzi, direi che grazie a Livia finalmente non devo cancellarmi dalla vita sociale durante le mestruazioni.

Attenzione pero! evitate di indossarla mentre nuotate perché non è impermeabile.

Per quanto riguarda l’autonomia, Livia può essere indossata per un massimo di 10 ore, dopo di che bisogna fare la pausa ed è meglio evitare di indossarla per tutta la notte. La batteria dura circa 14 ore e raggiunge una ricarica completa abbastanza velocemente (in circa 70 minuti).

Allevia veramente i dolori mestruali?

Ho provato Livia durante dolore mestruale. Durante il trattamento non ho usato alcun antidolorifico proprio per vedere se il suo funzionamento sia efficace.

Come ho detto prima, ho dovuto regolare il posizionamento degli elettrodi alcune volte per metterli nella posizione ideale, e ho anche dovuto regolare l’impostazione dell’impulso. Il posizionamento e le impostazioni ottimali saranno una questione individuale di ognuna di noi. L’unità ha 16 impostazioni di intensità. Il mio livello di potenza ideale è risultato 10 (soffro di dolori molto forti) e dopo circa 5 minuti Livia ha iniziato a fornire sollievo. Ha reso il dolore molto più gestibile senza l’uso di alcun farmaco. Direi che, nel complesso, i miei crampi sono stati ridotti del 80%, il che è piuttosto significativo.

Ho notato una sensazione di prurito sulla pelle dopo aver indossato il dispositivo per diverse ore, ma è assolutamente normale. Ma quella sensazione scomparve da 20 a 30 minuti dopo aver rimosso gli elettrodi.

Consiglio il suo acquisto?

Ognuna di noi è diversa e ha diverse sensazioni quindi credo che Livia può aiutare alcune di noi più ed alcune meno. Nel mio interesse è stato evitare di assumere i farmaci e trovare un alternativa più naturale e l’ho trovata!

Livia mi ha aiutato e parlo da una persona che solitamente soffre con i crampi allucinanti spesso fino allo svenimento. La farò provare anche alla mia amica che soffre di endometriosi perché sono curiosa se possa aiutare anche a lei.

Dispositivo ha un suo costo, ma è un investimento nella nostra salute e benessere. Se decidi di acquistare Livia l’azienda offre una garanzia di rimborso di 120 giorni. Consegna è gratuita. Inoltre Livia offre anche una garanzia di 2 anni, che copre l’unità stessa ma non gli elettrodi e altri accessori.

Se anche tu vorresti provarla ho per te il codice coupon valido fino al 31/12/2018, basta scrivere KAT15 (se fosse già scaduto provate MYLIVIA15) nel campo del codice durante l’acquisto. Il coupon del 15% è addizionale allo sconto del 20% già calcolato sul prezzo di vendita.

Acquista dispositivo sul SITO LIVIA ed approfitta dello sconto ora!

Leggi anche:

Soft Tampons morbido assorbente interno

Coppetta mestruale trasparente

Igiene intima con Neogine

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

2 Comments
  • vivi
    20 Dicembre, 2018

    Molto interessante questo piccolo strumento per alleviare i dolori in modo naturale…Kiss!! Un abbraccio:)
    VLifestyle

  • Lalu
    23 Dicembre, 2018

    Io per fortuna dopo il parto, soffro poco con il ciclo, però da ragazza stavo davvero male.
    Lalu

Previous
Come nutrire capelli secchi e rovinati dal freddo?
Come alleviare dolori mestruali senza uso di farmaci? Dispositivo Livia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: