Caduta dei capelli è un problema che affligge non solo gli uomini ma anche le donne. Bisogna trovare giusto rimedio per risolvere il problema.

Oggi volevo parlarvi di un prodotto innovativo che stiamo testando e che spero possa darmi dei risultati positivi contro la caduta dei capelli.

C.A.A.P 3 lozione anticaduta

C.a.a.p 3 è un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo.
Lascia il capello morbido e naturale senza residui grazie alla formulazione gel che ne permette un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata. Riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui capelli grazie al complesso bio-vegetale 3trivuk-c® che resta come appeso sul cuoio capelluto per tutto il giorno.

Come usare lozione anticaduta?

Ne basta davvero poco prodotto alla volta. Con un flacone da 100 ml siamo in grado di fare fino a 25/30 applicazioni. Con le vecchie fiale per capelli non si ha questo vantaggio: una volta aperta la fiala bisogna usare tutto il contenuto.

Personalmente non soffro di una forte caduta dei capelli, ma quella periodica. Avendo letto su internet tante recensioni positive su CAAP3 ho deciso di provarlo anch’io. Come promette l’azienda basta versare poche gocce sul palmo della mano e con le dita distribuirle in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando per favorire l’azione dei principi attivi. Infine bisogna solo pettinare ed asciugare capelli.

Io sto utilizzando il prodotto già da 2 settimane e sono a meta bottiglia. Le mie prime impressioni sono del tutto positive. Il gel non unge e non porta nessun fastidio al cuoio capelluto. Noto già molti meno capelli sul pettine ed essi sembrano più luminosi e più lucidi. Penso di continuare la cura dopo aver finito la bottiglietta prova visto che ci sono i benefici ben visibili.

IMG_20140212_144139-768x1024 C.A.A.P 3 contro la caduta dei capelli - AYGEN disinfettante per le mani

AYGEN disinfettante per le mani

Aygen e il secondo prodotto che volevo presentarvi. Si tratta di un gel igienizzante per le mani, ideale per ogni situazione.
Regala sensazione lenitiva donando freschezza di una fragranza leggera. Con Aygen niente più acqua e sapone. Pulisce ed disinfetta e non bisogna sciacquarlo. Agisce subito in soli 15 secondi. Questo gel disinfettante non appiccica e lascia le mani fresche. Rimuove gli odori sgradevoli dalle mani. Indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro. Ideale per tutti, dall’adulto al bambino.

Come usare gel igienizzante mani?

Basta versare poche gocce sul palmo della mano e pulire entrambi come che fosse l’acqua col sapone. Aygen troviamo sia in un piccolo flacone che nelle pratiche bustine da portare ovunque. Ho trovato molto intelligente il fatto che l’azienda offre lo spazio pubblicitario sulle bustine di Aygen, un idea fantastica per le aziende. Penso che sarebbe un ottima idea di regalare queste bustine dopo il pasto ad ogni consumatore in tutti i ristoranti. Potrebbe essere un bel gesto ma anche il modo di fare la pubblicità.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto