Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

INTOLERANCE PLUS integratore contro le intolleranze alimentari – Prodeco Pharma

Intolerance Plus integratore per le intolleranze alimentari

PRODECO PHARMA è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

GSE INTOLERANCE PLUS KIT

GSE Intolerance Plus Kit è un vero e proprio “pacchetto” costituito da quattro prodotti distinti: 3 integratori alimentari differenziati GSE Intolerance Plus Mattino, GSE Intolerance Plus Mezzodì e GSE Intolerance Plus Sera, e 1 Guida all’alimentazione che risolve raccomandata nel corso del trattamento GSE Intolerance Plus Guida. I 3 integratori alimentari sono stati formulati in modo da suddividere e differenziare l’assunzione dei componenti naturali a seconda delle esigenze dei diversi momenti della giornata. In tal modo si raggiunge il duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più idoneo alla loro efficacia.GSE Intolerance Plus Mattino: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo e Centella. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Centella favorisce la funzione digestiva.

GSE Intolerance Plus Mezzodì: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Curcuma, Centella e Maltodestrine fermentate. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva.

GSE Intolerance Plus Sera: è un integratore alimentare a base di Cardo mariano, Curcuma, Solidagine, Centella e Maltodestrine fermentate. Il Cardo mariano e la Curcuma risultano utili per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva. La Solidagine risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

Il kit contiene 45 compresse/prezzo 28,50 euro

 

 

 

Le mie impressioni

Ho appena completato la mia “cura” ed ho ottenuto ottimi risultati, di certo c’e ancora lunga strada per ripristinare del tutto l’equilibrio nel mio intestino ma mi sento molto meglio è grazie al kit ho acquisito piu energie. Gli ingredienti “miracolosi” di ogni compressa hanno migliorato la mia microflora batterica è favorito il drenaggio delle tossine accumulate a causa delle intolleranze.
Il prodotto alimentare che causa la piu forte intolleranza nel mio sistema immunitario è carne di maiale è fino ad ora non potevo mangiare nemmeno fetta di prosciutto non parlando delle fettine di lonza ecc…
Grazie al kit Prodeco Pharma pian piano sto reiserendo diversi prodotti “vietati” nella mia dieta.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Fondotinta Revlon Colorstay VS Revlon Nearly Naked le mie impressioni
INTOLERANCE PLUS integratore contro le intolleranze alimentari – Prodeco Pharma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: