Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Fondotinta Revlon Colorstay VS Revlon Nearly Naked le mie impressioni

Fondotinta Revlon Colorstay vs Nearly Naked

Ognuna di noi ha un fondotinta preferito o almeno è ancora in cerca di uno ideale. Io sono ancora in cerca, ma ci sono alcuni che mi piacciono più degli altri. Oggi volevo parlarvi un po di 2 fondotinta Revlon che ritengo molto buoni, ma vi avviso in anticipo, non sarà articolo per chi e Bio e cerca cosmetici solo bio. Parliamo un po della casa Revlon.

Revlon è un’azienda di cosmetici americana fondata nel 1931 da Joseph e Charles Revson assieme a Charles Lachman con sede a New York.
Attualmente è una delle più famose e rinomate aziende per cosmetici e prodotti per la pelle e profumi. Uso da alcuni anni fondotinta Revlon, ma spesso provo altri marchi.
Oggi volevo condividere con voi le mie impressioni su fondotinta COLORSTAY e NEARLY NAKED.

REVLON COLORSTAY

 

  • prezzo +/- 20 euro
  • profumo neutro non pungente
  • facilmente reperibile nelle profumerie
  • 2 tipi: pelle secca e normale/pelle mista e grassa
  • in Italia disponibili 5 colori
  • consistenza liquida ma non troppo
  • boccetta in vetro
  • come promette azienda durata di tutto il giorno
  • abbastanza coprente
  • SPF 6
  • PAO 24 mesi
  • 30 ml

 

REVLON NEARLY NAKED

 

  • prezzo +/- 16 euro
  • profumo neutro non pungente
  • facilmente reperibile
  • unico fondotinta per tutti i tipi di pelle
  • in Italia disponibili 5 colori
  • consistenza molto liquida
  • boccetta in vetro
  • come promette azienda fondotinta fresco e luminoso, si fonde perfettamente con la pelle replicando il suo colore e texture; Una combinazione di tè verde, tè nero, farina d’avena e jojoba aiuta a mantenere la luce naturale della pelle
  • media coprenza
  • SPF 20
  • PAO 24 mesi
  • 30 ml

Le mie impressioni su entrambi fondotinta Revlon

Tutti e due fondotinta Revlon avranno anche mille difetti: nel Inci notiamo già nelle prime righe i siliconi, ma in questo caso servono a creare un strato setoso sulla pelle e controllare il sebo, oppure un semplice fatto della confezione priva dell’applicatore (pero dopo 2, 3 usi riusciamo a capire quanta quantità del prodotto ci basta per tutto il viso, collo e décolleté e non sprechiamo più manco una goccia) ma tutto quello che sia stato promesso dall’azienda e stato pure mantenuto.

Fondotinta Revlon Colorstay si stende più difficilmente ma dura più a lungo. È più denso rispetto ad altro ma copre meglio e lascia la pelle opaca per tante ore, purtroppo espone di più le rughe a vista.

Fondotina Revlon Nearly Naked si stende più facilmente ed anche se nella confezione può sembrare più scuro, una volta steso sul viso dopo qualche minuto si uniforma perfettamente con la nostra pelle e perfeziona il colorito. Coprenza è media ma tutte le imperfezioni della pelle vengono messe meno a vista. Una combinazione di tè verde, tè nero, farina d’avena e jojoba aiuta a mantenere la tua luce naturale. Il fondotinta possiede microsfere perlate. Grazie a questo effetto le rughe sembrano meno visibili.
Nel caso della pelle grassa bisogna opacizzare durante il giorno diverse volte il viso.

Quale vince?

La scelta lascio a voi perché l’effetto finale dipende da molto fattori e le preferenze personali, ma io posso solo aggiungere che il Colorstay lo uso d’inverno quando desidero avere una pelle più opaca, e Nearly Naked d’estate quando voglio un colorito più naturale e nonostante presenza di siliconi in entrambi prodotti non ho notato nessun problema sulla pelle (ho la pelle grassa).

 

 

 

 

 

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
MORGANPHARMA pelle sensibile e atopica
Fondotinta Revlon Colorstay VS Revlon Nearly Naked le mie impressioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: