Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Igiene intima con detergente NEOGINE Alebehr

Igiene intima con Neogine

Questione dell’igiene intima per tante persone sembra un tema talmente banale perché ormai è la nostra quotidianità. Io dico invece che la scelta del detergente giusto da utilizzare non è cosi facile come sembra.
Sappiamo bene che le parti intime femminili sono le più delicate in assoluto e bisogna utilizzare prodotti meno invasivi (assolutamente da sconsigliare utilizzo delle saponette o bagnoschiuma).

Cercando un prodotto adatto mi sono imbattuta su Neogine dell’azienda Alebehr.

Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici presente sul mercato da oltre 15 anni con i marchi:

  • Alebehr nutraceutici,
  • KinderCare linea per il bambino,
  • Neogine linea per la donna.

Alebehr si avvale di tecniche farmaceutiche innovative che consentono di ottenere una elevata biodisponibilità (ovvero la velocità con cui vengono assorbiti e assimilati gli attivi) di principi attivi fitoderivati e biotecnologici. Alebehr sostiene la filosofia della “Chimica dei Senza”, ovvero l’eliminazione di sostanze ampiamente utilizzate nella cosmetica e di cui non si hanno ad oggi dati certi sui loro effetti.

I prodotti Alebehr sono pertanto privi di:

  • parabeni,
  • paraffina e oli minerali,
  • SLS/SLES,
  • ossido di zinco,

e sono sostituiti da principi attivi fitoderivati ad alto profilo di sicurezza e dermocompatibilità. 

Neogine Detergente intimo ph 4,5

Neogine è particolarmente indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. La sua formulazione è altresì ideale per igiene intima delle bambine.

Principi attivi: cranberry (mirtillo americano), copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo, acido glicirretico.

Le mie impressioni:

Il primo fattore che noto in ogni prodotto e il profumo e qui lo troviamo molto delicato, dolce, fruttato ma nello stesso tempo molto rinfrescante. La consistenza è liquida, poco densa ma abbastanza fluida. Detergente intimo Neogine produce pochissima schiuma e questo nel mio vocabolario significa “basta irritazioni ed arrossamenti” spesso causati dagli agenti irritanti nei prodotti.

Il prodotto garantisce massima igiene, freschezza, protezione e cura nella nostra igiene intima quotidiana. Allantoina e Pantenolo agiscono curando la pelle e microtaglietti e mantengono la pelle idratata e protetta. La confezione è facile da trasportare e nonostante contiene solo  150ml di prodotto dura veramente a lungo.

Potete acquistare Neogine nelle farmacie oppure direttamente sul sito del produttore. Ve lo consiglio vivamente.

Leggi anche:

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
Borsa Vendula London travel bag versatile e molto capiente
Igiene intima con detergente NEOGINE Alebehr

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: