Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Diesel: un marchio sempre sulla cresta dell’onda – The Ferragnez jeans

Diesel, leader del Denim jeans

Diesel è un marchio che sa come muoversi in modo intelligente, dimostrandosi in grado di interpretare i trend del momento e sfruttando tutte le opportunità che gli si presentano. L’obiettivo è rimanere sempre sulla cresta dell’onda: una mission partita alla fine degli anni ’70 e che, a distanza di circa 40 anni, dimostra di essere riuscita perfettamente al noto brand di jeans e accessori.

Lo dimostra la sua storia, in fondo: partita come leader del Denim, presto Diesel è riuscita ad imporsi in tanti altri campi, diventando un must del ramo casual. Eppure, nonostante il successo ottenuto anno dopo anno, il brand fondato da Renzo Rosso non ha cambiato una sola virgola della propria filosofia: continua a dimostrare la medesima passione che l’ha animato quasi mezzo secolo fa.

I motivi alla base del successo di Diesel

Impegno totale e costante nel mondo della moda, mix di stili e vision chiara: è questo il segreto del successo del brand fondato da Renzo Rosso, non a caso ribattezzato “il Genio dei Jeans” dalla nota giornalista di moda Suzy Menkes. Laddove il fashion segna una tendenza, Diesel ci piazza lo zampino: soprattutto se si parla di jeans, da quelli a vita alta fino ad arrivare ai modelli a zampa. Sono proprio i jeans ad aver reso celebre questo marchio, come ad esempio i modelli Jodhpur e i famosi Over a palazzo, insieme al modello flare e ai super skinny.

Senza poi dimenticare le scarpe, dato che anche qui Diesel ha saputo come lasciare il segno, grazie a modelli sobri e sempre all’ultima moda come si può notare da queste scarpe Diesel da donna presenti nei migliori store di moda. Oggi i capi e accessori di questo brand sono reperibili davvero ovunque a dimostrazione del successo riconosciutogli in Italia e nel mondo.

Diesel e la jeans capsule collection per TheFerragnez

Non stupisce quindi che Diesel abbia appena prodotto una nuova capsule collection esclusiva di jeans per TheFerragnez, ovvero Paranoia Airlines Collection Design. Si parla di una speciale collezione disegnata dal duo Fedez-Ferragni, al momento disponibile per chi acquisterà il nuovo album del noto rapper italiano. La collezione, prodotta da Diesel e dunque di grande qualità, include una serie di capi molto casual all’ultimo grido: si trovano ad esempio i calzettoni neri insieme a berretto, cappello, t-shirt, felpa con cappuccio e persino una tazza.

Hate Couture: Diesel e Fedez contro il bullismo

D’altra parte non è la prima collaborazione di questo tipo che chiama in causa Diesel: già ad ottobre 2018 Fedez ha scelto questo marchio nel quadro della campagna contro il bullismo. Stiamo parlando della collezione Hate Couture, presentata il 20 ottobre a Milano e chiaramente indirizzata contro i cosiddetti “haters”. La caratteristica di questa linea? La possibilità di personalizzare lo slogan con un insulto ricevuto sui social per poi esporlo fieramente sul fronte della t-shirt. Da sottolineare anche la partecipazione a questa iniziativa di tanti altri artisti come Nicki Minaj e Bella Thorne. Chiaramente la collection non include solo le magliette, ma anche altri capi come il bomber, le felpe e gli immancabili cappellini.

Dalle ultime collaborazioni e dalla storia che l’ha caratterizzato, emerge chiaramente come Diesel sia un marchio che non smette mai di sondare ogni tipo di novità: questo l’ha reso un brand sempre sul pezzo, capace di aumentare anno dopo anno il proprio appeal.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

12 Comments
  • Chiara Toty
    28 Febbraio, 2019

    Molto belle le proposte di questo marchio, adoro il suo stile

  • Polvere diSogni
    1 Marzo, 2019

    sono curiosa di vedere l’ultima collezione, amo il marchio diesel è di eccellente qualità!

  • Maria boiano
    1 Marzo, 2019

    Adoro questo marchio lo
    Utilizzo da sempre e trovo che faccia cose adattissime al mio stile… sono curiosa di vedere la nuova collezione

  • Greta
    1 Marzo, 2019

    Non amo i Ferragnez….. non li stimo e non li seguo, mi piace invece molto l’iniziativa di Diesel…. top per i jeans insieme ad altri due brand che sono Replay e DSQUARED

  • Saby
    2 Marzo, 2019

    Un marchio che ha al suo attivo molti bei prodotti ed un grande stile

  • Margot
    7 Marzo, 2019

    Amo lo stile di questo brand, è uno dei miei preferiti in assoluto ed apprezzo molto i look che propone ^^

  • anna correale
    7 Marzo, 2019

    i jeans diesel sono sempre favolosi sia per la qualità sia per lo stile, sono curiosa di vedere le collezioni

  • Larossaelablu
    8 Marzo, 2019

    Mi piace quando marchiconosciuti si impegnano per campagne importanti!

  • Siss
    8 Marzo, 2019

    I jeans Diesel hanno caratterizzato la mia adolescenza! Che ricordi!

  • Rita Amico
    8 Marzo, 2019

    Adoro il marchio Diesel: propone sempre collezioni nuove e innovative, al passo coi tempi.

  • Uno dei miei brand preferiti .. assolutamente dei precursori di tendenze =)

  • Daniela M
    10 Marzo, 2019

    Apprezzo molto le iniziative di questo genere. Anche le collezioni Diesel sono molto belle.

Previous
Onicomicosi e Onicodistrofia, le malattie delle unghie più diffuse
Diesel: un marchio sempre sulla cresta dell’onda – The Ferragnez jeans

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: