Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Il palazzo dei sultani di fronte ai giardini reali

#siviglia #sewilla #seville #spain #spagna #spagna🇪🇸 #realalcazar #realalcazardesevilla

Il palazzo dei sultani di...

La vita non è fatta solo di colori... #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #sewilla #seville #spain #spain🇪🇸 #spagna #spagna🇪🇸 #azulejo #azulejos

La vita non è fatta...

Nei bellissimi giardini centenari di #RealAlcazar vive in piena libertà una popolazione di pavoni reali: tutto è regale in questo luogo! #pavone #pavoni #siviglia #realalcazar #realalcazardesevilla #giardinireali #spagna #spagna🇪🇸

Nei bellissimi giardini centenari di...

Come pulire il viso con i bozzoli di seta pura?

Pulizia del viso con i bozzoli di seta pura è un trattamento profondo

Ogni trattamento per il viso va anticipato con una pulizia del viso profonda. Bisogna eliminare ogni traccia del trucco e sopratutto togliere gli residui di cellule morte. Attualmente sto testando i “magici” bozzoli di seta pura Seri.

Perché bozzoli di seta pura sono magici?

Perché fanno dei piccoli miracoli. Ho la pelle grassa con cui combatto da anni, con delle imperfezioni sempre presenti. Solo con una cura quotidiana riesco a mantenerla in buone condizioni. Con bozzoli di seta pura è diventato molto più semplice. È un trattamento davvero efficace.

Come utilizzare bozzolo di seta pura?

È davvero semplice. Basta munirsi di una tazzina, acqua calda, un bozzolo e qualche minuto di tempo solo per noi.

È consigliato di ripetere il trattamento due volte a settimana per chi ha la pelle normale o mista oppure quotidianamente per chi la pelle grassa. Bozzoli di seta possono essere utilizzati anche dalle persone con la pelle sensibile.

Le mie impressioni

Bozzoli Seri rendono la mia pelle priva di impurità e lasciano un velo di seta per proteggerla da agenti nocivi e le tossine presenti nell’aria. Filo di seta ha la capacità di catturare il sebo in eccesso con le caratteristiche idratanti e protettive della sericina – proteina simile alla cheratina che compone la nostra pelle e riesce sia a fissare l’acqua sulla superficie cutanea, che a formare un velo protettivo che riduce la disidratazione.

Utilizzo di bozzoli è molto piacevole. Avvolgono dito dolcemente e sono molto piacevoli e delicati sulla pelle. Non portano alcun fastidio e puliscono la pelle in profondità.

Perché non li provi anche tu?

Bozzoli di seta pura puoi trovare su CremediVenere

Leggi anche:

Olio di emu, proprietà e utilizzo

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

10 Comments
  • anna correale
    11 Giugno, 2019

    non sapevo di questo sistema di pulizia del viso, devo dire che mi hai incuriosita, voglio provarli

  • Mirella Ziliani
    11 Giugno, 2019

    Ne ho sentito già parlare ma ero scettica in merito, invece il tuo post mi ha aperto un mondo, soprattutto per il fatto che a quanto capisco sono riutilizzabili?

  • mamma naturale
    11 Giugno, 2019

    non sapevo esistessero i bozzoli di seta per questo tipo di utilizzo, chissà la pelle come resta bella dopo averli utilizzati

  • anna
    12 Giugno, 2019

    anche io li ho provati qualche tempo fa e devo dire ch mi sono trovata davvero molto molto neme

  • mary pacileo
    12 Giugno, 2019

    che particolari questi bozzoli di seta, devono essere delicatissimi sul viso, da provare

  • Francesca
    12 Giugno, 2019

    Anch’io li ho utilizzati e mi sono trovata davvero bene.
    Sono proprio confortevoli e validi.
    Anch’io li consiglio
    Un bacione
    La Fra

  • Caterina
    12 Giugno, 2019

    Bozzoli di seta pura per la pulizia del viso ? Non avevo mai sentito parlare di questa novità e vorrei proprio provare il prodotto sul mio viso😊 grazie per le info!

  • Giusy Loporcaro
    12 Giugno, 2019

    Ma sai che li volevo tanto provare anni fa e poi me ne sono dimenticata? Che sbadata, ho sempre mille prodotti nella mente e poi non riesco ad acquistarli tutti.
    Ora vado sul sito dove li hai ordinati tu!

  • Sonia
    12 Giugno, 2019

    Li ho provati anch’io e mi sono trovata benissimo. Ho la pelle grassa ma pulendola con i bozzoli di seta il sebo in eccesso spariva. Li consiglio a tutti!

Previous
Profumo per i capelli, sì o no?
Come pulire il viso con i bozzoli di seta pura?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: