Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Perché fare il trapianto dei capelli in Turchia? Vantaggi e svantaggi di questo trattamento

Vale la pena fare un trapianto dei capelli in Turchia? La risposta è assolutamente sì! Non solo per risparmiare i soldi ma anche per visitare questo meraviglioso paese del Medio Oriente.

Il problema della caduta dei capelli riguarda molte persone e sicuramente più spesso gli uomini che le donne. Esistono numerosi metodi che riescono a rallentare il processo delle calvizie ma solo un trapianto di capelli riesce a dare i risultati aspettati. Consente di recuperare i capelli persi nel corso degli anni. Come trattamento è molto popolare ma bisogna conoscere i suoi vantaggi i gli svantaggi.

Quali sono i vantaggi del trattamento di trapianto di capelli?

Il beneficio principale del trattamento è il fatto che i primi effetti sono visibili in breve tempo. Il trapianto di capelli viene effettuato utilizzando tecniche anestetiche locali per dare un massimo di sicurezza, comfort e il benessere al paziente. Il trattamento in se stesso è poco invasivo, il che significa che il suo corso più spesso non porta a serie di complicazioni associate alla raccolta e all’impianto di singoli follicolari. Altro vantaggio del trapianto di capelli è anche la possibilità di coprire le cicatrici discrete o lesioni alla testa e al collo.

Trapianto di capelli porta anche gli svantaggi?

Tuttavia esistono anche gli svantaggi del trattamento di perdita di capelli tra cui il fatto che, nonostante i primi risultati visibili del trattamento nel periodo molto breve, per l’effetto finale bisogna attendere circa 3-6 mesi. Il periodo postoperatorio stesso può essere associato alla comparsa di cefalea o tessuti gonfiati sottoposti a intervento. Per evitare problemi dopo l’intervento paziente nel primo periodo deve seguire le istruzioni del medico quali includono limitazione del consumo di alcol, fumo o attività fisica eccessiva. Bisogna sapere anche che lo stato generale di salute del paziente o le sue abitudini alimentari sono determinanti importanti del decorso del processo di trapianto di capelli e del periodo di convalescenza.

Dove effettuare il trapianto dei capelli?

Sempre più persone notano l’eccessiva caduta dei capelli (questo vale sia per gli uomini che le donne). Molte di loro desiderano riavere la loro chioma splendente come prima effettuando il trapianto dei capelli, ma lo svantaggio più grande è l’alto costo del trattamento. Esso dipende ovviamente dalla tecnica applicata e varia a seconda la quantità di unità follicolari impiantate.

Negli ultimi anni il trapianto di capelli in Turchia sta subendo un vero boom di successo perché da la possibilità di risparmiare i soldi ottenendo un trattamento effettuato in massima sicurezza e con gli ottimi risultati. Clinica CapilClinic dispone dei professionisti più qualificati e conta ben 10 anni di esperienza nella realizzazione delle operazioni di trapianti capillari, trattando pazienti di tutto il mondo e convertendosi in un referente internazionale del settore. Bastano solo 3 giorni per effettuare il trattamento recuperando capelli e l’autostima. Non bisogna conoscere la lingua turca per poter comunicare con il personale della clinica. I medici e specialisti turchi parlano correttamente l’inglese e spesso anche il tedesco e il russo. Il paziente viene seguito dal dottore e suo staff in tutte le fasi del trattamento, anche post-operatorio.

Ecco un esempio dei risultati ottenuti dopo l’intervento effettuato nella clinica CapilClinic

In molti casi i vantaggi di questo intervento estetico oscurano gli svantaggi. Il trattamento stesso e il suo effetto esercitano un’influenza inestimabile e positiva sullo stato d’animo del paziente, sulla fiducia in se stessi e sull’autostima. Quel che anni fa è stato impossibile o irraggiungibile economicamente, oggi è diventato realtà.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

15 Comments
  • Margherita
    10 Febbraio, 2019

    Ciao,perche’no!C sono persone che x sentirsi bene con se stesse e’ giusto lo facciano.

  • Elly
    10 Febbraio, 2019

    Ho trovato molto interessante il tuo articolo l’ho letto con molta attenzione purtroppo è difficile trovare persone davvero esperte secondo me

  • Sonia
    10 Febbraio, 2019

    Articolo molto interessante. Molte persone vivono la perdita dei capelli come un handicap ed è giusto dargli la possibilità di sentirsi a proprio agio. SicuraArticolo molto interessante. Molte persone vivono la perdita dei capelli come un handicap ed è giusto dargli la possibilità di sentirsi a proprio agio. Sicuramente in Turchia è più economico e più alla portata di tutti.mente in Turchia è più economico e più alla portata di tutti.

  • Clara Viola
    10 Febbraio, 2019

    Wow, i risultati sono davvero ottimi!

  • Maria Felicia
    10 Febbraio, 2019

    Ho un amico che si dispera purché sta stempiando e da noi il trapianto costa tantissimo. Gli giro il tuo post, spero di farlo contento.

  • Noa STYle
    11 Febbraio, 2019

    Complimenti per l’articolo. Molto accurato e interessante, grazie per le informazioni ☺️

  • Rosaria
    11 Febbraio, 2019

    Non conoscevo questa fantastica opportunità in Turchia grazie la consigliero a mio fratello che voleva fare un trapianto di capelli

  • maria boiano
    11 Febbraio, 2019

    un articolo davvero interessanti,per molti è davvero un problema e questa sembra proprio la soluzione più conveniente

  • enza nardone
    11 Febbraio, 2019

    questo post è molto interessante non conoscevo tutte queste informazioni per un intervento cosi importante come quello per i capelli

  • anna correale
    11 Febbraio, 2019

    un articolo davvero interessante e un problema di cui molti ne soffrono, grazie per gli utili consigli

  • Mara
    11 Febbraio, 2019

    sicuramente la perdita dei capelli è un grosso problema per molte persone ed un trapianto, invece può rivelarsi risolutivo

  • Giusy Loporcaro
    11 Febbraio, 2019

    Ho sentito spesso parlare della Turchia per questa tipologia di trattamento ed in effetti come consigli è anche una bella occasione per fare un viaggio di piacere!

  • Mary Laury
    11 Febbraio, 2019

    non sapevo che la Turchia fosse così all’avanguardia con i trapianti dei capelli, una ottima opportunità per chi soffre di alopecia.

  • Veronica
    12 Febbraio, 2019

    Lo trovo un ottimo aiuto per chi vive la calvizie come un problema al punto da soffrirne psicologicamente.

  • silvia terracciano
    16 Febbraio, 2019

    se una persona ne sente la necessità ben venga il trapianto di capelli

Previous
Cipria autoabbronzante Trystal3 Minerals, Maschera autoabbronzante – Vita Liberata
Perché fare il trapianto dei capelli in Turchia? Vantaggi e svantaggi di questo trattamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: