Il profumo Narciso Rodriguez è una delle mie fragranze preferite. Il colore lattiginoso del liquido deve riflettere il candore del ciottolo, trovato dal designer sulla costa cipriota, nel luogo considerato il luogo di nascita di Afrodite. 
Questa fragranza sicuramente non è per tutti. Muschio, gardenia, cedro e vetiver e rosa bulgara.  Per me è un'ottima combinazione per la stagione autunnale e invernale.  Ha un profumo intenso, speziato, leggermente terroso-legnoso ma allo stesso tempo dolce e femminile.  Mi piace questo profumo perché mi sento sicura quando lo indosso. Non è pesante ma non si lascia dimenticare. Sulla mia pelle, i profumi hanno sempre un odore molto più leggero rispetto alla pelle dei miei amici, ecco perché adoro le fragranze che si armonizzano con me proprio come questa. Mi sono innamorata di questa fragranza 3 o 4 anni fa.  Non riesco ad immaginare un giorno in cui la temperatura scende sotto i 15 gradi, fuori è grigio e cupo ed io sono senza Narciso! Mi da la carica, buonumore. Perchè non lo provi anche tu? 
Note di fragranza:
 Nota di testa: Gardenia, Rosa bianca
 nota di cuore: muschio
 nota di fondo: vetiver, estratto di cedro bianco, cedro

#profumicitta
#narcisorodriguez 
#narcisorodriguezparfums 
#profumi 
#narciso

@profumicitta.it

Il profumo Narciso Rodriguez è...

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor e @bourjoisitalia ho potuto testare 2 nuovi rossetti morbidi come la seta e super idratanti RougeFabuleux 
Ecco il colore 03 Bohemian Raspberry, il mio preferito!

Vi ricordo che myBeauty organizza molte iniziative come questa, basta iscriversi 🙂

#myBeauty4Bourjois
#TestatoSumyBeauty
#Bourjoisitalia 
#BenvenutoBourjois
#RougeFabuleux #rossetto #nude #nudemakeup #rossettonude #bourjois #bourjoisparis #bourjoislipstick #lipstick #lipstick💄

Questa settimana grazie a @mybeautyadvisor...

La Mamma, genitore 2in1, un amica...per me la persona piu importante in assoluto su questo mondo! 
Le gioie, i dolori, litigi e risate infinite...niente puó separarci! 
#lamammaèsemprelamamma #lamammaesolouna #lamamma #mamma #mama #mum #mummy #mymum #mymummy #mamaija #meandmum #instamum #instamommy #instamama #instamamma

La Mamma, genitore 2in1, un...

Il tempo passa in fretta...troppo in fretta... #thinking #life #aboutme #timeistickingaway #littleme #bigme #menow #memories #mebefore

Il tempo passa in fretta...troppo...

Setas de Sevilla chiamata anche Metropol Parasol, è una struttura a forma di pergola di legno e cemento sito nella centrale Plaza de la Encarnaciòn a Siviglia in Spagna. L’opera di architettura contemporanea più imponente di Siviglia. Nel seminterrato si trova l’Antiquarium con i resti dell’antica città romana, mentre dall’ultimo piano si può ammirare un panorama a 360* sulla città. 
#metropolparasol #setasdesevilla #siviglia #sewilla #seville #plazadelaencarnacion  #spain #spanish #artecontemporanea

Setas de Sevilla chiamata anche...

Passando dalla Cattedrale si può salire in cima alla Giralda fino a 70 metri di altezza e dominare tutta la città di Siviglia. 
La Giralda (detta anche torre del Balistrieri) nonostante la sua autonomia, esercita la funzione di torre e campanile della cattedrale di Siviglia. È un patrimonio dell'umanità dal 1987. La sua base si trova a 7,12 metri sul livello del mare, ha 13,61 metri di lato ed un'altezza di 104,06 metri. Venne costruita basandosi sull'aspetto del minareto della moschea Kutubia di Marrakech (Marocco), anche se la chiusura superiore e la torre campanaria sono in linea con il Rinascimento europeo (wikipedia). #lagiralda #lagiraldasevilla #siviglia #sevilla #sewilla #spain #spanish #cattedraledisiviglia

Passando dalla Cattedrale si può...

La cattedrale di Santa Maria della Sede di Siviglia (in spagnolo: Catedral de Santa María de la Sede de Sevilla) è una delle più grandi cattedrali gotiche del mondo occidentale, edificata sull'antica moschea di Almohadi.

#cattedrale #cattedraledisiviglia #cattedralesiviglia #siviglia #sevillecathedral #seville #sewilla #gothic #gothicarchitecture #architecturespain #spanisharchitecture #spain

La cattedrale di Santa Maria...

Patio de la munecas, il patio delle bambole. Il luogo in cui le piccole principesse si recavano per dedicarsi ai propri giochi.

#siviglia #sevilla #sewille #realalcazar  #realalcazardesevilla #patiodelasmunecas #spain #spagna #spagna🇪🇸 #architetturaraba

Patio de la munecas, il...

Dove comprare un portachiavi di lusso? Multiclés 6 key holder Louis Vuitton portachiavi

Portachiavi Multiclés 6 per avere le chiavi sempre a portata di mano!

Oggi da me sarà prestigioso hahah ma seriamente parlando il tema principale del post è la mia soluzione come non perdere più le chiavi e come trovarle più velocemente nella borsa.

Perché parlo di Louis Vuitton? leggete nel mio post precedente Perché ho scelto Louis Vuitton?

Avevo già da un bel pò l’intenzione di acquistare un portachiavi. Dopo aver fatto grande rivoluzione nel mio guardaroba ho intrapreso una decisione una volta per tutte –  da oggi contà la qualità non la quantità! E cosi ho venduto o regalato molte delle mie borse o gli accessori ormai non indossati da mesi se non anni ed acquistato un accessorio completamente nuovo che mi accompagnerà per molti anni.

Portachiavi Multiclés 6 ho preso direttamente dal sito. E’ arrivato dopo circa 5 giorni, ovviamente come il resto di prodotti Vuitton con la lettera di ringraziamento per l’acquisto ed il prodotto stesso. Acquistando dal sito potete scaricare la fattura o richiedere il suo invio al vostro indirizzo di abitazione. Il servizio clienti è gentilissimo e risponderà ad ogni vostro dubbio.

Portachiavi arriva avvolto di dust bag ed inserito in elegante confezione di cartone con tanto di nastro e bigliettino su cui possiamo scrivere gli auguri in caso si trattasse di un regalo.

Louis Vuitton dall’anno 2016 ha cambiato completamente il packaging sostituendo le confezioni di color cioccolato con le più vivaci “Safran Imperiale“. Solitamente i nastri sono di colore blu notte, ma durante le feste come Natale etc., vengono sostituiti con quelli di color dorato (lo stesso vale anche per le buste che ricevete in negozio stazionario).

Portachiavi è fatto esternamente in tela iconica monogram, con il bottone rivestito di vera pelle. L’interno è in pelle “saffiano“. Ho scelto la versione in colore fucsia, d’altronde mio preferito. Bottone e i ganci per le chiavi sono fatte in ottone dorato. Logo inciso all’interno è anche di color oro.

Il sistema per agganciare le chiavi è semplicissimo. Possiamo inserire fino a 6 chiavi. All’interno troviamo anche un comodo scomparto in cui possiamo mettere qualche carta di credito, denaro, le ricevute o lista della spesa 🙂

Sin dal primo momento si nota elevata qualità, ottime cuciture e la estrema cura nei dettagli. Portachiavi è abbastanza rigido per via della tela, ma col tempo sarà più elastico. La stessa cosa ho notato con le borse speedy in tela.

Tutto positivo? Per ora si, ma fra mezz’anno tornerò da voi con un post update per vedere se ci sono stati i cambiamenti di colore, texture o altro in questo prodotto.

Spero il post vi sia piaciuto e che sarà d’aiuto per chiunque cerchi qualche informazione su questo portachiavi.

 

#questo post non è stato sponsorizzato

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

No Comments Yet.

Previous
La leggenda dell’Occhio Blu
Dove comprare un portachiavi di lusso? Multiclés 6 key holder Louis Vuitton portachiavi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: